|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per tutti, presenti e futuri che mi chiederanno screen di superpi ecc: non sono in grado di farne più.
Tornato a casa ho messo al volo le bh5 nel pc, risultato: a 240 come a 230 neanche si accendeva. Dopo aver smaltito qualche chilo e quasi collassato mi sono ricordato che ho una barton bloccato. Insomma, avendo smontato pezzo per pezzo il pc per venderlo (a parte la mobo sulla quale sono0 assemblati componenti da muletto) non sono in condizione di fornirvi quello che chiedete. Tuttavia confermo virgola su virgola di quanto ho scritto. Le prestazioni che le mie ram garantiscono sono reali e testate (non con memtest ma addirittura con goldmemory che poi mi risulta più tosto). A questo punto non chiedetemi di rimettere il barton che ho staccato per vendere (tra poco su questo thread Naturalmente se siete disposti a venire da me, dove si da per scontato che l'interesse è reale, posso rispolverare il vecchio barton e mostrarvelo con i vostri occhi, ma sono in questa situazione. Che altro dire? mai raccontato cazzate. Fatevi un giro e vedete se ho garantito in questo forum materiale di cui poi qualcuno si è lamentato. Beato chi sarà il primo in coda che potrà confermarlo. Bye |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
wei...guarda chi c'è...
beh....complienti per le ram...non ho soldi da investire, altrimenti ci avrei fatto un pensierino, ....magari con lo sconto di chi è già cliente.. buona vendita
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un saluto P.S. Rimani sintonizzato se ti interessano: 1) dfi ultra lanparty rev.b nuova 2) barton 2500+ garantito 240x10 vcore 1.75-1.8 3) raptor 2x74gb 4) case lian li 6077+ pannello acquario nuovi (imballati mai aperti) 5) masterizzatore dvd 832s dual layer 6) masterizzatore cd combo dvd liteon 7) ecc, ecc |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
interessato a dfi , 2500. i raptor a quanto me li vendi? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
A saperlo prima che vendevi una DFI rev b... me ne arriva una nuova domani...
Cmq x il momento confermo l'interesse. Vorrei cmq sapere se in caso, x qualsiasi motivo, non soddisfacessero le condizioni alle quali tu le vendi, saresti disponibile a riprendertele, rimborsando quanto pagato. Non ho + domande |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Ho messo pure un monitor nella sezione apposita |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Io non sono babbo natale che spedisce per test due preziosi moduli rarissimi di bh5 perchè voi possiate provarli e poi decidere. Pure fossi disposto a rimborsarmi la spedizione di andata e ritorno per me sarebbe controproducente dover aspettare la tua conferma; farò molto prima a venderli definitivamente. 2) Le prestazioni che io garantisco e di cui non temo smentite perchè l'ho tenute sempre così senza il minimo problema sono tali in rapporto con l'hardware che ho usato. Come faccio a sapere che hai un ali come il mio (antec true control 550w), una mobo come la mia (nf7s non nuovissima ma fortunella visto che a 240 non fa una piega), un procio come il mio (barton sbloccato 240x10 sicuri a 1.8v)? Pure fossi sicuro di possedere questi requisiti "minimi" di sistema per far viaggiare alla grande le mie ram le variabili sono sempre tante; basta un piccolo problema al dual channel per esempio e concluderesti che sono le ram a non essere all'altezza. Oppure una minima deficenza nei voltaggi, nell'alimentatore, ecc. ecc. In conclusione nulla da fare nel senso che dici tu, piuttosto posso fare di meglio; vi invito a vedere con i vostri occhi, ma dovete essere voi a venire da me, non potete aspettarvi che le ram vengano da voi a farvi visita per una prova. Quest'ultima cosa non sta ne in cielo ne in terra, nessuno la accetterebbe: privati o negozi che siano. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'mazza oh, un poema... A parte che non intendevo propriamente un test, cmq lo dici tu che non ci sono privati con cui è possibile fare test, visto che su questo forum uno l'ho trovato: ci siamo scambiati le DDR, e poi ce le siamo rimandate a vicenda Ah x la cronaca: Super Flower Active PFC 520W + Barton Mobile 2600+ 220*11 @ 1.75 (minimo) + NF7 2.0 (che sarà rimpiazzata domani da una DFI LP rev b). Cmq, non è che hai due banchi da 512 simili a questi della a-data con bh5? 512 di Ram iniziano a stare un po' stretti. Ciauz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, ho quello che leggi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mmm simpatia 10 e lode te eh
Cmq prima di darti conferma (quando sarà il mio turno) aspetto la DFI per provare mio processore. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Turni non ne vedo per ora. Nessuno che si è messo in coda veramente o presumibilmente ha chiesto ancora il riscatto delle ram. Quindi ancora deve arrivare il primo che dice "coda" e le paga veramente per "primo". A buon intenditore... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io la sparo lì (vista anche l'ora
fammici sapere
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
azz 350.. vabè io volevo proporti uno scambietto 2*37 raptor + cong per i tuoi hd ma 150€ di cong nn li ho
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
grazie... per ora direi che non mi serve nulla....ho già speso troppo prima...e sono più o meno a posto...con DFI, Bh5, XP-M e quant'altro... a presto
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.