|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
io sono fisato con i prescott non tanto per le prestazioni ma per il facile overclock!!se poi vuoi overclockare un prescott, prendi i 3000@3500 vcore def di tecnocomputer, salgono benissimo!!invece trovare NW ke salgono bene è difficile!! secondo me se vuoi overclockare, per lew prime volte, ed inoltre imparare anke a gestire un po' la temperatura prendi prescott, poi non mi sembra ke hai problemissimi di soldi, tra un mese o simile ti prendo un buon raffreddamento a liquido e sei tranquillo!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per i veri maniaci overclockers (che vogliono arrivare sui 4 GHz) il Prescott è molto propenso a salire, cmq anche i Northwood salgono bene prendendo gli step giusti (moltissimi 2.8 e 3 GHz arrivano a 3,5 GHz anche a Vcore default, ed anche di più)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
occhio alla scheda video che NON è una vera 9800pro (ESSEDI VERO ?)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=703939 |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Per essere siuro dell'overclock fino a 3,5 - 3,6 GHz prendi un procio testato
Se è già testato è ovvio che sia meglio un Northwood essendo prestazionalmente superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come passare da una Ti4600 ad un 9600 liscia solo perchè quest'ultima è directX 9, è cmq più scarsa, quindi io comprerei il meglio, non il più nuovo Prendere le ultime cose pure se sono peggio delle precedenti non è un ragionamento da chi se ne intende di PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: trento
|
che scheda video mi consigliate allora (anche per giocare) al posto di quella indicata?!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per giocare potresti prendere una nvidia 5900!!io sono pro nvidia, ed ho sempre avuto uelle (non dico ke ati faccia skifo, anzi), oppure una 9800 buona, vedi te!!
se hai da dargli soldi, la migliore è la x800!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: trento
|
ma esssedi nn tiene nvidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.