|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
dai?! ![]() ![]() ![]() infatti mi sono sempre chiesto che sbattimenti dovessi fare per vedere crissina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
peraltro ultimamente la "rassegnata amarezza" è mitigata dal vedere, in ripetute occasioni, come spesso gli amici bellocci non siano capaci di sudarsela (la ![]() io invece... se permettete ho una certa esperienza... in particolare uso due tecniche per conquistare i cuori (e i corpi ![]() 1) le prendo per sfinimento 2) le stordisco col delirio mica tutti ce la fanno ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io sono il migliore quindi l'invidia è qualcosa che non mi riguarda
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io lo ero molto da ragazzo, poi con il salire dell'età, e diventando più razionale, la gelosia è pian pianino scemata, parimente ho iniziato ad apprezzaare di più cio che avevo, sia come affetti, sia come beni materiali.
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Invidioso di quelli che non fannno niente (o poco) ma guadagnano uno sproposito.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
e aggiungo che la superficialità delle donne che scelgono solo per la bellezza è risaputa...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Invidiosa di chi ha avuto un'infanzia spensierata. Di chi ha i genitori che si amano. Di chi ha un lavoro soddisfacente. Di chi ha una casa accogliente. Di chi non ha paura. Di chi può addormentarsi felice nel proprio letto. Di chi ha dato un senso alla propria vita...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
si di quelli che sono figli di papà e ottengono tutto senza fare un emerito cazzo...
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non invidio nulla a nessuno.. mi basto.
p.s.oddio, devo ammettere che quando vedo un tipo farsi una strafiga, ci sono quei 2 o 3 secondi in cui penso "vorrei essere al posto suo".. ![]() ![]() Ultima modifica di SaMu : 13-06-2004 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sottoscrivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Certo, invidio.
Solo raramente per i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
inzomma invidio un po di gente ma che ci volete fare è la vita
![]() però ad alcuni gli spaccherei il culo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.