|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
in effetti, hai anche avuto un danno dimostrabile... forse non gli diranno mai nulla ma perche' non provare? anche perche' come e' accaduto a te potrebbe accadere, e peggio, a qualcun altro...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bravo. ![]() e se ti fanno spallucce incazzati anche da parte mia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Che merda sta città.
Quote:
P.S.visto che sei napoletano non c'è bisogno che ti faccia notare che il titolo del 3d sia propio 'na strunzata e ti consigli di fartelo cambiare da qualche mod ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Che merda sta città.
Quote:
Menomale che almeno tornando ho visto che stavano mettendo i tombini di FW... Io mi vado a fare una doccia, così almeno mi vedo la partita e poi scendo... Grazie per la comprensione a todos...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
[OT]
ma come si fa a cambiare il titolo delle discussioni? perche' a me non riesce di farlo? ![]() [/OT]
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[OT] Modifico il primo messaggio... Poi non lo so... Sarò fortunato...? [/OT]
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma erano ragazzi o ragazzini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
ke figli di ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
cos'è un pover'uomo??? chi mi risponde??? io l'ho appena scoperto............... |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Ma santo cielo, un TUO CONCITTADINO apre un thread intitolato "che merda sta città" (poi l'ha editato, però il titolo era questo) e tu ti arrabbi con ME? ![]() Boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
lui ci abita, ci vive, tu no!! e "detto questo detto tutto" è una .....................meglio che non lo scrivo sennò mi bannano al volo. una cosa è quello che è successo a harry, un'altra è questa generalizzazione idiota senza senso. se non hai nulla di intelligente da scrivere, astieniti. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi spiace moltissimo per l'accaduto...
![]() Cmq evitatre commenti su quello che fareste ai tipi vigliacchi, perchè le cesoiate di utenti per queste cose ci sono state. E molte . ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Bannato
|
Quote:
Allora siete contenti se uno di Napoli dice "Napoli città di mxxxa" però vi offendete per un'allusione di qualcun altro? Ripeto : Napoli città di mxxxa NON l'ho detto io. NON l'ho detto io. Ma se lo dice uno di Napoli, potrebbe anche convincermi che sia vero. No? Quote:
Ultima modifica di Rochet Giamp : 12-06-2004 alle 16:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
|
Quote:
ho visto che non hai seguito il mio consiglio: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
più
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Purtroppo (o per fortuna) la gente di merda sta dappertutto, come pure le brave persone. Se tutti ragionassimo come te, staremmo qui a fare la guerra Nord contro Sud. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.