|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
- mi trovi un banco sdram da 128Mb PC100/PC133 oppure 2 da 64Mb; - me li spedisci in raccomandata; - per il prezzo ci mettiamo d'accordo valutando: ... cosa mi vuoi fare pagare questa ram spedendo con raccomandata; ... valuta che spedizione vuoi che ti faccia ordinario 5,xx €uro oppure j+3 7 euro; e ti mando mouse e raìegalo che sai; Chi dei 2 deve conguagliare mette i "soldini" nel pacco.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
è una vibra 128....ci penso poi ti dico
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miiiii guarda adesso vedo però sei in debito per una vacanza "all-inclusive" ( e quando dico all vuol dire donne femmine ragazze insomma quella roba li) per questo Agosto che arriva.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quando vuoi...
ci sarà sempre per te un posto al mio stabilimento balneare in riva al lambro... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://64.168.125.230/support/ECS/Ca...61S2Bv18e2.zip http://www.ecs.com.tw/products/perip...function_id=14 Guarda per questi link almeno una decina di femmine tipo la Luisa Corna; ............ praticamente hai un debito enormeeeeeeeeee
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiii MILLANTATORE .... m'hai fregato?? ed io che c'avevo creduto. La prossima non mi freghi ...... comunque qui a Torino siamo messi meglio; non ce la passiamo a Saint Tra Pò belli belli.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sulla mobo ho un pettine da 14pin
xxx-xxx xxxxxxx ma penso che funzioni lo stesso perchè i 4 che rimangono inutilizzati sono gli S/PDIF. Fai consegna a mano in Torino? |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma con un bacione sulla bocca pure. Non fraintendermi ..... e che alla posta c'è na racchia terribile che si sta facendo strane idee; o cambiavo quartiere o non spedivo +; Scherzi a parte: - ATTENTO; leggiti bene le specifiche della tua MotherBoard; - non vorrei che fai dei tentativi errati di montaggio e poi facciamo discussioni tra noi 2; - insomma patti chiari amicizia eterna;
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
certo che quando vuoi fare uno scherzo non guardi a spese!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Altrimenti se il problema è andare a riscuotere il vaglia posso mandarti i soldi in raccomandata, ben camuffati, li ricevi direttamente a casa o dove vuoi tu (puoi darmi l'indirizzo del lavoro, ad esempio).
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. - il mouse costa 15 euro; dovendo fare un pacco pesante perchè c'è l'altro oggetto siamo obbligati ad andare sul j+3 per avre una certa sicurezza e quindi 7 €uro; 2. - il contrassegno quanto costa: mi pare 5,13 tra costo e commissioni; 3. - alla fine a te il tutto verrebbe a costare 15 + 7 + 5,13 = 27,13 E questo è un modo che a me sta anche bene; ma x i costi li devi valutare tu. Altrimenti: 1. - se io spedisco solo in j+3 a te viene a costare 15 + 7 = 22; 2. - tu mi mandi 25 in raccomandata o come credi opportuno; non so cosa spendi; dimmelo tu; 3. - io nel pacco ci metto anche 3 euro di resto; Ma così è + rischioso perchè ci sono 2 spedizioni ed alla fine mi sa che risparmi solo 3 €uro. Sicuramente non posso farti sconti ulteriori, il mouse è quello e sai cos'è. Ciao.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Capito.
Sento il mio amico e poi vediamo.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire: ci tengo a trattare bene tutti, ma mi facevo qualche scrupolo in più per te. Per chiunque altro comunque anche al prezzo del contrassegno e sempre un Mouse Ottico di eccellente precisione della Microsoft. Non ho i cd originali dei driver ma quelli sono sul sito microsoft. Poi se lo vedi di sotto sui "talloncini di scorrimento" capirai che non è stato mai usato.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Se guardi ad inizio pagina 2 mi hai anche quotato il messaggio in cui mi mettevo in coda per un amico
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capirai anche il senso della risposta che ti ho dato via mail. Nel frangente in cui ho letto il tuo primo messaggio m'ha catturato l'attenzione il fatto di averti riconosciuto, stavo anche facendo altro, e non ho realizzato che c'era scritto "x un amico". Ora che mi hai capito mi scuserai. Faccio un controllo ed aggiorno la coda ad inizio 3D. Ciao
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Front Panel
Se si puo' montare un HD e mi dici che cosi', a occhio, c'e' lo spazio per sostituire le due prese audio con due pulsanti e aggiungere due led, possiamo vederci in Torino per confermare l'acquisto.
Ultima modifica di tibia : 14-06-2004 alle 17:41. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Front Panel
Quote:
Abbi pazienza!! comunque no ho capito; l'unica chance avendo la possibilità che siamo di Torino è vederci. Ma mi capirai per una cifra così modesta e senza buone certezze .... ti chiedo di non farmi andare in giro per la città ad ore strane. Sentiamoci se vuoi in pvt per vedere di che zona sei; se puoi chiamarmi su cellulare ti darò il mio numero.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OK per il cellulare.
Sono in zona piazza statuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.