|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
per stare nell'ambito delle sostanze legali... scendi al bar e fatti un paio di negroni a stomaco vuoto ps x negroni intendo cocktails... (anche se non escludo che pure due robusti senegalesi possano condurre allo stesso risultato)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Traffichina
Colpa del tuo lui?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
puoi rispondermi pure in pvt......
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
cmq io opto sempre per la
(ho il chiodo fisso?)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Che t'è successo?? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
'azz se mi bevo 2 negroni a stomaco vuoto domani non starò qua a raccontarvelo........col cucchiaino vengono a raccattarmi....... comunque grazie del consiglio..........
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mitico
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
BLEAH! ma vuoi mettere l'effetto rilassante dell'erba con i negroni... eddai |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Allora mi offro x tirarti su il morale!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
beh almeno drogati no? ![]() o fuma! in questi frangenti il dedicarsi ai vizi è proprio quello che ci vuole! (aho va che scherzo!) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male che stasera ho le prove......quella è l'unica cosa che mi fa sfogare sul serio..........
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raccontaci che è successo, magari ti può anche essere d'aiuto........
hai detto "ex", ho capito, so come ci si sente e mi dispiace..... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo consiglio alternativo..... prendi a pugni una sagoma a grandezza naturale di silvio (dopo averla posizionata su di un tavolo per evitare di dover boxare in ginocchio)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
vabbè ma cocca mia allora sei proprio un caso disperato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
in questi casi, un solo rimedio:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In questi momenti posso consigliarti:
Prendi l'auto o moto, e guidi per un centinaio di km senza meta, cercando di rispettare il codice! Prendi la bici e fai una 40ina di km sparata a manetta, mandando a putt@ne chi ti taglia la strada. Ti cerchi un sacco da box e gli dai dentro calci e pugni con tutte le tue forze finche cadi a terra senza forze, e se dopo non ti passa ricomincia per un paio di volte della durata di 20 minuti l'una un paio di vasche in piscina? ecc... Ti sconsiglio: andare in luoghi affollati, per vari motivi..... Ammazzarti contro un muro a 300km/h! Ubriacarti, poi stai peggio, rimetti l'anima e c'hai lo stomaco che fa schifo per un paio di giorni. Abbuffarsi di cibo, controproducente per la tua salute e per la forma fisica, in quanto penso che quest'estate vorrai essere un figurino in spiaggia ecc... se hai bisogno di altri suggerimenti sono qui |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
ma la cosa allucinante è che tutta la gente che mi conosce è convinta che io bevo e fumo........e quando ricordo loro che sono astemia e che non fumo ci restano perplessi e mi chiedono: e cosa usi allora? insomma, almeno apparentemente, sono sballata di default......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.