|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
io mi scandalizzo di piu per i gran nomi del caxxo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
eh scusa quanto costa un prometeia ? chi ti ha detto di prendere la versione col raffreddamento a liquido ?
compra quella da 500 e basta no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Capisco che si tratta di materiale extra, sicuramente chip selezionati e tutto, ammetto che si parla di Top del Top, ma mi sembra che il buon senso di chi presenta/compra una scheda grafica da 900€ sia un po troppo spostato a sud del cranio, grossomodo all'altezza delle caviglie direi. Il passaggio L/€ ci ha resi tutti più faciloni sulle spese, me compreso che ho acquistato una VGA da 450€, ma 900€ sapete quanti soldi sono? E per cosa poi? Ottenere 200fps invece di 180-190? Quando schede del genere permetteranno di mantenere giocabile un gioco a 25fps piuttosto che 17fps ed i possessori grideranno al miracolo, gli altri staranno già giocando a 50fps con una scheda di medio livello comprata ad una frazione del costo. A mio avviso questi esemplari hanno senso in un contesto fieristico, dove l'immagine che si vuol dare di un prodotto non ha prezzo. Poi voglio fare una battuta: che caspio ci fanno con i potenziali 300fps tutti quelli che si sono comprati un monitor LCD che al massimo genera 60-70Hz??? ^__^
Comunque sono prodotti belli da vedere e da usare, ma questo è un altro discorso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
secondo me, chi dice che è giusto e normale pagare una scheda video ( x giocarci in pratica e basta ) 900 euro, solo xè ha il raffreddamento cazzuto, e le ram pompate ke al max ti fanno fare quei 15/20 fps in +, è uno ke nn ha ancora cpaito il senso del danaro...
![]() saranno sfavillanti, ma spendere 900 euro x un oggetto ke fra sei mesi lo gettate nel water ( xè sfido kiunque a dire ke chi compra certe schede le tiene a lungo, quando secondo me è il classico prototipo di xsona ke le cambia ogni novità ), x me è un insulto..nn tanto al valore dell'economia in se, quanto all'intelligenza del cosnumatore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e cmq la x800 pro costa relativamente tanto perkè ancora nn è uscita la top di gamma, la x800 xt ... ke tra l'altro in vari gioki era pure + veloce di quella skeda da 900€ .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ma avete letto poi le dichiarazioni in inglese ?
Da sboroni ... =) (siamo i mejo ! ecc.) (non ho capito quella cosa del macrovision cmq !) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@ tigerone:bmw e mercedes si fanno pagare ben oltre i loro contenuti,fidati;così come mi sembra che faccia gainward.Certo il clock elevato costa,ma chissà quanto renderanno + della versioni "normali":3-5%?
Certo nessuno ti obbliga,ma un'opinione possiamo farcela(ed esternarla) ancora o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
vorrei una scheda video per fare i giochini
Neg: certo signore, paga con mutuo, carta di credito platinum o anima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
macrovision
in pratica significa che non potrai usare la scheda per
riversare in digitale le tue vecchie vhs...... ma non ci avevano giusto convinti che pagavamo per "l'opera di intelletto" e non per il supporto? beh impedendo di riversare in digitale in pratica ci dicono che abbiamo pagato per opere in VHS, formato che sara' obsoleto entro qualche anno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Re: Xche scandalizzarsi tanto ?
Quote:
Il paragone a mio avviso non calza.. A parte che una BMW o una Mercedes la tieni anni ed anni, mentre con i ritmi attuali queste schede fra nove/dieci mesi saranno OBSOLETE.. Poi magari una BMW, se ti schianti a 100 allora ti salva la vita, ed è qui che giustifico la differenza di prezzo tra una serie3 ed una Atos Prime ![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
la potrei comprare,e mi piacerebbe,ma non cedo al ricatto di queste richieste. E' una rapina a mano armata....piuttosto con 900euro mi faccio un weekend con la ragazza con le OO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La tua ragazza ha le OO???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho letto il commento di un tizio che diceva che la roba di qualita' si paga. Chi non ha i soldi, deve prendere quelle che costano meno. Se di fronte a un prezzo del genere per una SOLA scheda video esistono pensieri del genere... comincio a credere che non esistera' piu' limite al prezzo verso l'alto. Trovo inoltre anche il messaggio particolarmente offensivo: non mi sento meno furbo se critico una campagna di prezzi e a me pare che qui la qualita' si sia persa un po' di vista, perche' sono 4 modifiche che fanno lievitare il prezzo per un guadagno effettivo di chissa' quanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
voglio il nome dello spacciatore...
certo che per prentendere una somma del genere per una scheda video bisogna fumare davvero pesante!!!
passi che è il top del top del top, ma con 900€ mi compro un pc completo e pure cazzuto... non saranno certo una decina di fps in + a fare la differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
BRAVO
Confermo e sottoscrivo...
Per me , son tutti matti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Per me già 300 € per una scheda video sono troppi. Insomma, a che serve avere potenzialmente una risoluzione di 2000x1000 su un monitor da 17"? Basta guardarlo da 30cm e l'occhio non distingue più i pixel. E a proposito dell'occhio umano, lo sapete che tecnicamente non nota alcuna differenza per framerate superiori a 25-30fps? Ma insomma, ognuno fa quello che gli pare, ma spendere tanti soldi per giocare mi pare una minchiata. Mi ritengo io stesso fortunato ad avere acquistato una 9200se a 50 €.
Piuttosto a tali prezzi sarebbero interessanti schede video con occhiali 3d incorporati, diminuiamo un po' la risoluzione ma sai che figata nei giochi e nelle applicazioni cad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
è un argomento trito e ritrito.L'occhio umano a refresh alti è in grado di vedere la differenza tra 30fps costanti e 100fps costanti. E' ovvio che la percezione è spesso soggettiva,ma che 30fps siano uguali a 100 non può esserlo per nessuno. Forse con la televisione (50hz) la sensazione di fluidità può essere uguale a più di 30fps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
e uno dovrebbe spendere fino a 300€ in più per avere na scheda overclokkata... quando ci vuole gran poco a farlo? per me... quelli di Gainward se ne aprofittano di chi non sa overclokkare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
"...
sono rientrato nel tunnel-nel-nel del divertimentoo-oo sono rientrato nel tunnel-nel-nel del divertimentoo-oo quando esco di casa mi drogo....sono molto contentoo ..." ma questi la cantano ogni giorno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.