|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi, sempre la solita domanda...
Se ne è parlato a lungo e tutto quello che si dice sono solo parole, bisogna vedere poi alla prova dei fatti. La garanzia acer advantage new wdition oggi la si trova a 140 euro da essedi shop e da pcbook. E' cambiato il periodo per attivarla, non più 15 giorni ma 3 mesi. ciao.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il servizio AcerAdvantage deve essere acquistato ed attivato entro 360gg dalla data di acquisto del Notebook, tale termine viene ridotto a 90 gg dalla data di acquisto nel caso in cui sia prevista la copertura per danni accidentali.
La data di acquisto deve essere documentata dalla fattura o scontrino fiscale da inviare in copia ad Acer. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bene, così siamo tutti aggiornati sulle politiche di acer in fatto di garanzia!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Ma questa estensione di garanzia, cosa copre di preciso e quanto costa? Secondo voi conviene attivarla?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
a dire che ho messo l'adesivo priority sul pacco |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho ricevuto il noebook il venerdì dopo averlo consegnato a mano il martedì della settimana precedente. Poi mi sono accorto che avevano lasciato un poco traballante la mini finestrella della porta infrarossi (a dire il vero una cosa molto marginale) e non avevano messo una vite sotto. Siccome sono troppo pignolo non ho resistito e il lunedì mattiina l'ho riportato in assistenza e pensavo che mi avrebbero mandato a quel paese... Il marteì della settimana successiva (quindi 7 giorni lavorativi) mi hanno richiamato per dirmi che era di nuovo pronto, ma io non avevo tempo per andare a ritirarlo. Andrò oggi ma tutto sommato temo che non l'abbiano neppure toccato o ancor peggio che abbiano fatto qualche altro danno. Speriamo di no!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
evidentemente c'è qualcuno a Milano che legge questo forum
è appena arrivato dopo solo 17 giorni un bel combo nuovo nuovo adesso lo stresso e vediamo se funziona |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per il frontalino dell'infrarossi semitraballante mi hanno cambiato tutta la parte frontale quella dei 2 bottoncini wifi e bt tanto per intendersi.
Sono stati bravi, non posso lamentarmi!
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
No Comment |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
che senso ha uppare un thread di 8 anni fa?
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' un nostalgico, come me
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
è anche vero che uppare un thread del genere da una visione distorta della realtà visto che nel frattempo l'assistenza acer è molto cambiata
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.