|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
io ho installato in questo momento l' sp2 build 2142 .. inglese ovviamente... visto che uso winxp inglese...
devo dire che ci son na marea di novità.. alcune delle quali non sfruttate x mancanza di hardware... cmq ottima la nuova gestione degli update.. il firewall fatto davvero bene.. e poi altre funzioni che ho visto ma non provato..xkè al momento non mi servono.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il resto è solo aggiornamenti che già avevi se hai fatto windows update...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
giusto anche il pop-up blocker non è male..
poi na robetta carina è sugli update... se gli dici di non installarli lui te li richiede alla prima volta che spegni il pc tra le varie opzioni di spegnimento.. install update and turn off.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se hai visto c'è anche il security center.. da dove puoi controllare tutto quello che riguarda la sicurezza... peccato che ci voglia così tanto x farlo uscire in ita...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
già... è stato proprio x sto motivo che ho preferito un Os inglese... aggiornamenti + veloci e soprattutto mi evito certe traduzioni che mi fan vomitare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.