|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: [Quake III: Arena] Io sono strano...
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
esattamente quello... molto consigliato ai +18 anni
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
Ma non ho capito se il tipo si incazza perchè lo fraggano di continuo a quake III opp perchè gli si pianta il pc.. ![]() cmq fa schiattare dal ridere!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cmq i video di quel folle sono 4, prendeteli tutti perchè sono qualcosa di spettacolare.....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' difficile da spiegare...prova a cercare kario e vedi se trovi qualcosa
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Allora lui si incazza perche' stanno giocando in team e gli altri fanno cazzate...poi lo fraggano e li si incazza tirando un pugno sulla tastiera Li il PC si impianta (si vede bene che prova a fare 2-3 volte control-alt-canc)ma niente |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
e nel filmato da 1:51 che bestemmia mentre tenta di ricomporre la tastiera distrutta? e bestemmia dicendo come cazzo si è rotta...con la forza del pensiero...un mito kario 0 kario 1 kario 3 + un altro..
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cioè bho
mi avete lasciato a bocca aperta era un secolo che non leggevo tutte ste cazzate in un unica pagina... ho battuto xaero a nightmare....il 2 giugno 2004? cazzo e prima che hai fatto? asdadsasdad n00bROX |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ragazzi sapete se esiste un modo per abbassare il ping giocando a quake 3?? è possibile togliere tutte le texture degli ambienti?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Togliendo le texture non si abbassa il ping
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Quote:
![]() magari configurando bene la connex con rate,maxpackets,snaps et similia e con una buona ADSL
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
lo so che non si abbassa il ping togliendo le texture
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
io ci provai a mio tempo......
ma il miglior risultato lo ottenni cambiando provider.... all'epoca avevo l'isdn |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
online trovi i mostriiiii!!!
io gioco a quake 3 in LAn qui in ufficio.. dopo pranzo specialmente... ma online è tutta un altra cosa... anche io ero bravo ad ut 2003 sul dekstop... poi online ho preso certi schiaffi... roba da rimanere allibiti.. a parte il ping minore (io avevo un isdn) ma come cazzo fanno=?=?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Eccomi...sono appena tornato dal prendermi delle belle legnate su internet!!
Che ci vuoi fare!! un po per il ping sempre mai sotto 100 un po perchè per quanto possa essere forte ci sarà sempre e cmq uno piu forte di me.....alla fine le prendo. Se vogliamo organizzare un bel match a rocket arena noi siamo pronti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.