|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
questo è il mio sito: http://boomerang.shacknet.nu poi manco google mi trova MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
raga avete un link dove si può leggere per quanto riguarda i server esteri??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi qualche offerta interessante avrei da proporre questo: http://bbasafehosting.com/hosting/st..._hosting.html. Interessante la possibilità dei domini di III livello free e infiniti. E i prezzi sembrano buoni.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no no, l'hosting l'ho già comprato
Dicevo se avete qualche link per quanto riguarda la legge urbani per server esteri, per esempio nel quale io in italia compro un server all'estero |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
scusa non avevo capito. Mi associo alla tua richiesta, anche se per logica la legge Urby non dovrebbe valere all'estero.
Hai preso l'hosting che danno sul link che hai postato in precedenza?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie, ci do un'occhiata
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
a cosa incorro se non faccio quello che dicono... che poi non so nemmeno cosa sia...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riesco guardo sul forum di aruba. Nessuno sa darmi info su questo ? Dovrei prendere il mini site plan. Visto che con aruba (per lo meno su host win) non posso settare il chmod dei file. E non riesco a installare nessuna applicazione PHP (praticamente al massimo qualche contatore). Grazie
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
vi siete mai chiesti cosa accadrebbe per un sito dinamico???
Comunque ecco un link alla legge: http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04106l.htm EDIT: un post del 3 giugno preso da Aruba: Quote:
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 09-06-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
quindi ho sei mesi per fare... insomma qualsiasi cosa vogliono... tanto ancora non l'ho capito...
beh... intanto resta così... fra sei mesi torno ad usarlo come semplice spazio web per l'upload di immagini, ecc.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
si, diciamo che in questi 6 mesi possiamo stare tranquilli.
Classico all'italiana: fanno la legge, ma non si sa come farla rispettare.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco xche'pure io ho un sito su aruba, dove non ho praticamente nulla ( mi serviva piu' che altro una mail valida a pagamento )
Ma anche sta cavolata e' di Urbani? Boh, staremo a vedere, ipotizzo che usciranno chiarimenti in merito...basta che siano CHIARI!!! Gia' la registrazione ha fatto praticamente tutto aruba, perche' se ci dovevo pensare io.....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.