|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
significa essere orgogliosi delle proprie radici forse... e comunque essere consapevoli di vivere in zone in cui ci sono più problemi di altre. consapevolezza -----> spinta per migliorare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ma questi...che "entrano nelle liste di lega nord.. si fanno appoggiare da loro" quando poi ci chiamano "terroni"... e altre cose razziste del genere...beh no a me non piace proprio.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 21-05-2004 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Cos'è? solamente perchè in sicilia non ci sono fabbriche o industrie importanti quanto quelle del "nord Italia"(questo termine è migliore) significa che siamo sottosviluppati? ma non esiste proprio...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ti capisco benissimo! io però tengo a sottolineare che la lega non fa razzismo a prescindere o per questioni di "razza".... semplicemente denuncia dei problemi che 1) non tutti hanno il coraggio di denunciare (e ciò imho è male) 2) dal punto di vista delle regioni che smenano più soldi esistono! ![]() poi l' insofferenza prolungata genera gli estremismi...e questo è vero... ma in generale quello che vuole la lega è uno stato in cui tutti concorrano allo stesso modo alla vita sociale ed economica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Magari vince anche.
Ormai è chiaro che i siciliani (con tutto il bene che gli voglio) se gli dici che il mare è fatto di vino se lo bevono... Se considerate che potere hanno la retorica nazionalista di An ed i santini dell 'UDC da quelle parti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Per me sono dei pazzi schizofrenici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
non siete sottosviluppati nel senso MINORATI o cose del genere. siete sottosviluppati nel senso dello sviluppo rispetto al resto del paese! lo sai anche te quello che voglio dire. capisci la differenza? (e che non ti sto insultando?) ![]() quindi partendo dal riconoscimento dei propri problemi, se non ci si nasconde dietro un dito, si arriva alla spinta per migliorare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
E fanno tutto ciò chiamandoci "terroni" e con un atteggiamento dispregiativo? bah.. mi sembra un modo molto controverso ![]() comunque apparte questo con una sola cosa concordo con la lega... Il federalismo. ci guadagneremmo molto anche noi siciliani/sardi/calabresi. Così la finiremmo di pagare tasse inutili a quei magnoni di politici che stanno là... Faremmo tornare il RE ferdinando o qualcuno della sua dinastia così ci riprenderemmo la dignità e tutte le cose belle che c'hanno tolto quando quell'inutile persona che era Garibaldi decise di venire fin qui a rompere i maroni ![]() madò che sto dicendo... ![]() .... scusate ma stasera mi girano. fra due orette mi passa..(mi ha tel la mia ex solo per il fatto di farmi incazzare...che bello)
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ah una cosa...il fatto che la lega si sia interessata di sostenere quel partito dovrebbe dire qualcosa...
certo, potrebbe essere anche solo propaganda ma a che scopo se voi dite che sono razzisti e secessionisti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
forse perchè al giorno d'oggi importano di più i voti ..... che i FATTI?... (che poi si rivelano solo PUGNETTE?) la poltroncina per 4(o quanti sono nn lo so) anni...e poi vai pensione?...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Mah - che commenti fare?..sto zitto va
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo, specie ai meno giovani che hanno lavorato più di me, le balle girano, è inutile nasconderlo! e dal giramento di balle si degenera in fretta.... poi vedendo che le cose rimangono sempre le stesse..... io personalmente sarei contento se il sud diventasse davvero competitivo (cito la silicon valley di enna come particolare esempio incoraggiante) e ho anche simpatie per bossi anche se non voto lega! ![]() sono sicuro che anche i leghisti la pensano così. a isolare il sud denigrandolo a prescindere non ci guadagna nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mah - che commenti fare?..sto zitto va
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah... la silicon valley è di Catania ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo sparate come la secessione? non è il caso della lega. non puoi prima arrivare a certi eccessi e poi leccare il culo a una minoranza assolutamente particolare di siciliani solo per ottenere appunto i loro 4 voti! non credi? se lo hanno fatto imho è perchè lo volevano veramente. o forse sono ingenuo io, può esserlo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ah! hai ragione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so..c'è qualcosa che mi spinge a non credere in questo buonismo. secondo me ci pigliano proprio per il culetto
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... sinceramente mi sembra illogico e poi sconveniente vista la presenza anche di leghisti molto "insofferenti"! ![]() però ho lasciato il beneficio del dubbio proprio perchè io inetto cittadino non saprò mai cosa si dicono nell' orecchio i nostri "grandi" politici... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
m'arrizzanu i carni
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
veru 'mpari? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.