|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scua ma che versione del cyborg 3d?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
il gold
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il saitek X52 sembra essere un buon joystick per i simulatori di volo, e credo che ci farò un pensierino
Però vorrei sapere(da chi magari ha già un X45) come si comporta il pulsantino che controlla il mouse situato sul throttle? Ha una buona risposta quando lo si assegna al designatore del radar (per esempio in Lock On)? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma un programma per la calibrazione?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che l'X52 non è ancora uscito, ma chi ha già un X45 magari sa dire se i joystick (o meglio gli HOTAS) della saitek sono affidabili o hanno dei problemi (chiedo queste cose perchè non ho mai avuto prodotti della saitek). ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma sono l'unico che ha ancora il Force Feedback della Microsoft?!?!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
ma è meglio avere un joypad specifico per pc o un adattatore per il joypad ps2 ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io mi sento a malincuore di sconsigliarti joystick logitech. Il mio Wingman Extreme 3d dopo poco utilizzo ha perso la funzionalità dell'asse Z e della manetta.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se gli hotas della saitek sembrano giocattoli ne ho sentito parlare bene(anche su forum inglesi). Il fatto è che due anni fa ho comprato il Cougar della thrustmaster credendo di trovarmi bene(visto quello che costa Infatti in un messaggio precedente chiedevo come fosse il microstick sulla manetta dell'x45, perchè quello sul cougar, nonostante usi il suo software per programmarlo, non da mai una risposta molto precisa. Il microstick lo uso per il designatore del radar(F-15 in Lock On) e per il seeker degli AGM-65(A-10), e se non funziona bene diventa difficile giocare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.