|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
E se tu accettavi per 23€ + s.s.,io facevo un affare ... tu meno ... ma se accettavi ti andava bene.Come ti ho detto prima io ho provato a tirare giù il prezzo come fa il 99% degli utenti di questo forum.Questo si chiama trattare la vendita. Ho visto vendere dei componenti ben al di sotto del suo prezzo di mercato usato.Questo semplicemente perchè che vendeva voleva sbarazzarsene in vendita e non aveva problema di soldi.Tu potevi essere uno di quelli che mangari se ne voleva sbarazzare per poco e non gli pesava troppo il fattore prezzo. Cosa ti devo dire? Io non credo di aver fatto nulla di male. E come se io vendessi un P4 3Ghz a 50€.Tu non lo compreresti? Ho corretto il post per renderlo più chiaro non per sparare basso. A me hanno offerto 40€ s.s. incluse...a me non va bene e gli ho detto di no.Qual'è il problema? Nessuno a ribattuto il mio disaccordo. Non ho lo scontrino ma ho una ricevuta ma essendoci sopra i miei dati,non faccio la foto. Ciao stammi bene!! Ultima modifica di Star trek : 16-05-2004 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a qualcuno interessa dovrei averne anche una usata ma a 64mb. 28€ + s.s. opppure 35€ paccocelere3 incluso. Siccome è in offerte su altri mercatini,posso dare conferma delle disponibilità quando c'è acquirente.E' una Abit Siluro. Per ora c'è. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Venduta.
Chiudere grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.