|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Inanzitutto mi scuso per il ritardo dei seriali, ma purtroppo prevedevo di prenderli prima delle 12.30 e postarli nel pomeriggio, ma purtroppo non mi e' stato possibile passare. Provvedero' domani in giornata. X Hologram, stai tranquillo, che sono corretto e non scavallo nessuno, anzi magari riesco pure ad accontentare pure tutti (spero).
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io rinnovo il mio interesse in attesa delle sigle...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pendiamo tutti dalle tue labbra :-)
A domani. Notte!!
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
interessato ad uno dei due.....diciamo quello che rimane....
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Città: Torino
|
dimenticavo , consegna a mano......
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Coda per uno con cache da 1Mb ma va bene anche se con cache da 512.....in attesa delle sigle per confermare l'interesse
Ciao
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Potenzialmente interessato ad uno dei northwood 2.8 Ghz, previa comunicazione sigle
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Allora, eccovi i seriali 1Mb: sl79k costarica 3404a900 4408b477 0385 512K sl6vj malay q352a323 t352b068 0608 Disponibilita' : 0 x 1mb 3 x 512k Situazione coda: ultimo post Pensavate che ero un paccaro e? Allora le sigle mi sono state comunicate via cell. le cpu dovrebbero provenire da un fallimento o simile. Ne ho disponibili sicure 4 (2 e 2), ma 2 (1 e 1) forse me le tengo io. Se interessati fatemelo sapere via pm in quanto, se non riesco a concludere con gli utenti in coda provvedo per vie private . I prezzi sono da intendersi 115.00 per 1mb e 100.00 per 512k, ovviamente ss escluse. Ciao Andrea
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 16-05-2004 alle 00:54. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
1Mb:
sl79k costarica 3404a900 4408b477 0385 io sarei in coda per questo........sono uno tra gli ultimi ma se si apre uno spiraglio di possibilità contattami
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lascio
(poi non ho capito xchè mi hai messo ultimo in coda byez! |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Scusami, ho cannato io, sono al lavoro ed il pc sta andando a scatti ed impiega una cifra a caricare le pagine. Se sei ancora interessato rivedo la coda, per il momento ti rimuovo. Bye ANdrea
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Hai PVT
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mm ma mi sa che prendo il 3.0....così salgo in 1:1
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
lascio per il northwood ma mi metto in coda per il prescott Avrei anche un case Xaser V 8000A, in alluminio, con meno di 2 mesi di vita e condizioni pari al nuovo. Completo di tutto (scatola in primis) e di fattura. Fammi sapere se, quando arriva il mio turno, ti interessa scambiare. Ieri avevo tralasciato la parte del post iniziale in cui valuti scambi, altrimenti avrei fatto subito la mia proposta.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
X Ken
2 minuti e ti mando pvt
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io lascio........sto vedendo per un 3.0ghz
buona vendita xblastx
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.