|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
A me una volta è capitato un maniaco..... Avevo 15 anni ed ero solo in una casa di campagna di propietà dei miei genitori, ad un certo punto arriva 'sto tizio sui 45-50 anni dal nulla e inizia a parlarmi di sesso. Io l'ho avvertito che era a casa mia e che i miei genitori erano nei paraggi e dopo poco se n'è andato. Ho avuto un po' paura
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
mi è successo una volta a lavoro delle proposte belle pesantucce da un mio collega, ma me lo aveva detto scherzando ed io risposi, sempre scherzando, che lo sapeva che non ero "della sua sponda" ed è finita li.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me mai successo.
Al mio vicino di casa e carissimo amico una volta , mentre era sull'autobus strapieno, hanno palpeggiato il sedere...lui si gira tranquillo e individuato quello che pensava fosse l'autore gli ha fatto capire gentilmente che non era disponibile...salvo poi dopo un paio di fermate accorgersi che era stato derubato del portafoglio e' un po offtopic ma divertente |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
up
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
A 14 anni... i miei genitori arano al Bowling con alcuni amici, io ero seduto su dei divanetti a navigare e stavo navigando in Internet. Ad un certo punto due tipi si siedono al mio fianco, uno da una parte e uno dall'altra.
Abbiamo iniziato un'interessante discussione. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
è divertente!!!!
con la premessa che son un etero convinto e soddisfatto
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
M'è capitato un paio di volte, (una volta sotto gli occhi di una mia ex) ho declinato fermamente ma in maniera cortese, in tutti i casi la cosa è finita lì... (era più sconvolta la mia ex
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 13-05-2004 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
edit
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi e' capitato che un gay mi avesse puntato, ma addirittura la corte no per fortuna!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
se mi capitasse con un amico reagirei esattamente così, complimenti per la sensibilità, sul serio... cmq. non mi è mai successo altrimenti se è un approccio sguaiato ci rido e passo oltre - negli ultimi 2 anni 1. alle 4 di notte in via calzaiuoli un tipo su una panda mi offre un passaggio (sono solo) 2. a belfast un distinto businessman cinquantenne mi offre passaggio su bmw e sfrutto l'occasione, saluto e svicolo 3. in piazza della signoria sempre di notte un americano mi ferma disperato chiedendomi dove può andare a denunciare il furto del portafogli altri non me li ricordo... cmq. se si oltrepassassero i limiti verbali non ci penserei 2 volte: denuncia e se il caso lo richiede in emergenza, pure un destro e qualche insulto (mi sembra normale) in compenso più di una volta ragazze mi hanno chiesto di far finta di essere il loro boyfriend per sfuggire alle attenzioni troppo insistenti di qualche saffo intraprendente
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 13-05-2004 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() potevi restare a goderti lo spettacolo!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma solo io vado in crisi emotiva ?
non ho coraggio di mandarli a fare in culo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
baciami, sono diventato scorbutico!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
imho nel caso che l'approccio sia educato, la risposta sgarbata e/o violenta denota un pò di insicurezza ("oddìo e se mi piacesse???)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Una volta un ufficiale della marina mi invitò a visitare la sua cabina sulla nave.
Lui è molto educato, colto, con movenze poco virili e la "r" moscia. Pertanto io ho gentilmente rifiutato l'invito. Un altra volta un ragazzo mi confessò la sua bisessualità, ma senza tentare un approccio diretto... tuttavia ho avuto l'impressione che stesse lanciando l'attacco prendendola alla larga.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.