|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando...
Scusate i post multipli ma dovevo quotare singolarmente per forza
Allora ricapitoliamo, per ora tratto con chi è per la consegna a mano o ha roba che mi interessa di più (vedi sicuzzo). Chi non ha ricevuto risposta per ora mi consideri non interessato alla proposta, sorry Domani ricapitolo con code etc.etc., appena si concretizzano le proposte di scambio. Ovviamente chi chiede pezzi che non sono richiesti per la consegna a mano verrà tenuto in conto per eventuale spedizione. A domani
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se ti vanno bene 20€ per me ci possiamo vedere venerdi mattina. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora aspetto! cmq te lo confermo io!
Fammi sapere quando arrivi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok dai stiliamo la coda o c'è da impazzire
Processore e RAM: coda a mano Dalthany, attendo pm Soul Reaver in coda per spedizione thunderbird+xdream dal thread precedente (chiedo ancora scusa m'era sfuggito il suo reply), mi spiace per kingvisc ma spedire solo il dissi per 6 euro è negativo :P Resta la prelazione sul procio per dalthany, se concludo con lui vale lo stesso discorso dello spedire il dissy Per la POV attendo le proposte di Sicuzzo, Darkiller e Hyperion, con cui sto trattando via pm. ovviamente resta favorito chi consegna a mano, salvo ovviamente proposte più vantaggiose via posta. Da Sozzimar attendo quantificazione del conguaglio MoBo bruciata x Tensor, 5 euro o item da concordare, per il resto ci conosciamo già HD da 20 a Garby182, con cui ho già scambiato (l'ho ricordato solo ora Artex coda spedizione in blocco x tutto tranne ram, ma la vedo dura.
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 12-05-2004 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mi sono espresso male! te lo confermo! mi serve per il mulo
Già è vero! avevo preso l'ali da te. Mi ero scordato |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ad un caso potrei prendere la scheda per Tensor, se per lui rimanesse più comodo venire a Pistoia piuttosto che a Pisa..... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
mah... di solito i prezzi li fa chi vende...
come ordine di grandezza circa +€70 per GF4 Ti e +€90 per il GF2 GTS entrabi trattabilissimi >>>(per poter essere più preciso dovrei andare a spulciare un po' per il forum per conoscere meglio la POV 5900, nn conosco le sue prestazioni reali resto in ascolto confermo per consegna a mano a pisa ho controllato un po' e ritocco verso l'alto i conguagli
Aquila Non Captat Muscas Ultima modifica di sozzimar : 13-05-2004 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
pistoia per K4d4sh: entro la giornata ti mando un PVT. saluti
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Precedenza sulla coda nn dovrebbe averla chi è interessato?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
purtroppo sono di verona quindi dovresti spedire. ovviamente se ti interessa tutto il pacchetto completo dovresti conguagliarmi tu. fammi sapere. p.s. tu quanto valuti la tua vga?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho specificato: precedenza consegna a mano :/ Mi spiace...
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio allora, non avevo letto precedenza a mano, alla prossima!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Al 99% lascio, perchè non posso aspettare 10 giorni senza alcuna garanzia sulla coda (con gli scambi di mezzo, basta che uno all'ultimo momento ti proponga oggetti che ti interessano, ed automaticamente mi scavalcherebbe).
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
daccordo la precedenza, ma una cosa è la precedenza alla consegna a mano, un'altra è la vendita solo con consegna a mano. tu dai la precedenza alla consegna a mano, o vendi solo con consegna a mano? se è giusta la prima ipotesi, fammi sapere quando prenderai in considerazione anche le spedizioni. se è giusta la seconda ipotesi, allora levo il disturbo e ti auguro buona vendita. ciao
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non levare il disturbo, so che sei un utente affidabile, pertanto ti considero in corsa pari pari agli altri, anche perchè offri "roba buona"
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Aggiornato coda nel primo post, aggiunto due banchetti di ram da 32MB pc100
@ Hyperion e Sozzimar: ok sarà per la prossima volta, per lo scambio preferisco un blocco mobo+procio oltre alla VGA, devo sostituire i pezzi fusi o resto senza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.