|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sempre più vicini alla Cina!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quando li hai votati, poi sono tutti uguali. Ma li avete mai visti alla tele? La destra dice: Abbiamo stanziato 10 milioni di euro per X (ics) cosa La sinistra ribatte: Non è vero, ne avete stanziati solo un decimo e anche non sono mai arrivati a destinazione. ![]() Io che sono un'imbecille che pensa solo a lavorare tanto perchè comunque ho una famiglia da mantenere e non ho il tempo di andare a verificare (e forse non sono nemmeno in grado) chi dei due racconta balle, a chi devo dare ragione? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
non vorrei che usassero la stessa politica che hanno adottato per l'EX Tele+ ovvero Sky, l'hanno permesso di bucare a rotta di collo per renderlo il + famoso possibile, una cosa diciamo standard poi quando hanno visto che molta gente non ne poteva + fare a meno.... bem bloccata quasi del tutto la pirateria delle schede.... quasi impossibili da aprire.
Ripeto non vorrei che arrivassero a fare cosi anche per internet
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io comunque non me la prenderei solo con Urbani, ma con tutti i parlamentari che hanno permesso che tali assurdità divenissero legge...
Ma che fine ha fatto l'Opposizione in Italia? Possibile che abbia la lingua solo davanti alle telecamere??? Che rabbia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando seri: a questo punto un voto sensato sarebbe quello che tiene alla larga Urbani!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'opposizione?? Cos' è?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento un po' OT
Il sito http://no-urbani.plugs.it/ non è più raggiungibile!!!!
Non ci credo. Forse a nostra insaputa stiamo vivendo dei momenti di pura repressione!!!
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quoto e straquoto... qui sono tutti colpevoli. Ma che si cerchino un lavoro serio, cazzo, basta che vanno un anno al parlamento x beccarsi la pensione da parlamentare. Ma finiamola. Rimpiango sempre piu spesso una Monarchia... alla fine almeno è solo uno che magna e non tutti i deputati, e poi, se fà girare le scatole, li tagliamo la testa ... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Aggiornamento un po' OT
Quote:
Mi sembra di sentire in lontananza un nano dal sorriso facile che dice: "Tifenterò patrone di monto!!! AH AH AH!!!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Re: Aggiornamento un po' OT
Quote:
io lo vedo......... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Aggiornamento un po' OT
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Re: Re: Re: Aggiornamento un po' OT
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ma secondo Urbani a cosa può servire tutto questo? Anche nella + rosea delle ipotesi penso che per catalogare tutto ci vorrebbero anni e anni e praticamente moltissimi siti cambiano di giorno in giorno e molti di ora in ora! I siti di informazione per esempio devono depositare in queste biblioteche tutti i fatti di cronaca, le notizie sportive, i gossip ecc. e chi + né ha + ne metta!!! Ma come si fa? Vi prego, che qualcuno mi illumini!! Ma al ministero dei beni culturali sono tutti impazziti?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Dovranno pure guadagnarseli in qualche modo i loro quasi 15000 euro mensili
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ripeto: sono sempre + convinto che questo decreto serva a filtrare l'informazione!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
A me pare invece, che il vero scopo del caro ministro è tagliare letteralmente le gambe allo sviluppo 'amatoriale' di internet (vedi questo decreto che di fatto penalizzerà proprio noi utenti 'normali' e il famoso bollino blu dell'altra monnezza by Urby |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la cosa del bollino blu non la sapevo. A cosa ti riferisci?
Ah, Urby... che uomo (uomo??) pieno di risorse??? Facciamo un sito www.risorseurby.net?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma questa legge quindi vuole controllare cosa viene scritto nei siti e nei forum?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.