|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cazz caruccio. Ma cosa ci fai? cioè so poco sulle specifiche. Mgs è fantastico mi devo ricredere sulla grafica. Ma se è solo di grafica che si parla... guardate che fine ha fatto il game gear, che come dimensioni e innovazione grafica (al tempo) è paragonabile al psp. Se vogliono fare un buon lavoro ci devono lavorare su molto. Dal punto di vista grafico sono ad un punto ottimo direi
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questi sono giochi DS visti da vicino:Mario64x4 Metroid
Metroid-2- Senza nulla togliere al DS, il divario tecnico c'è e si vede... Nintendo ha deciso di puntare tutto sull'innovazione mentre sony sulla potenza tecnica, ma entrambi hanno conquistato gli sviluppatori ed è questo quello che conta. Per me venderanno bene entrambe. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Rimane il fatto che se costerà poco prenderò sia PsP che Ds |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
filmati, giochi, connettività. Le dimensioni mi sembrano abbastanza contenute (considerando che un buon 80% è occupato dal grande schermo), piuttosto è il peso che mi sembra un filo eccessivo. Sul discorso del Nintendo, che significa che non bisognerà avere 16 giochi? Io credo che ognuno dovrà avere il suo N DS con la sua copia del gioco..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
L'abilitazione al collegamento Wireless permetterà ad un massimo di 16 giocatori di dare vita a reti di gioco locali: Nintendo assicura che la connessione può essere tranquillamente stabilita tra sistemi posti fino a 10 metri di distanza, ma questo valore è suscettibile di essere addirittura esteso in futuro - qualora le circostanze lo richiedessero.
La velocità di trasferimento dati della connession Wireless è in grado di assicurare collegamenti ottimali per il gioco in tempo reale. Nintendo DS sfrutta sia il protocollo di comunicazione IEE 802.11 che un protocollo di cui Nintendo è proprietaria, e che è stato studiato per ridurre al massimo il consumo delle batterie. I giocatori potranno giocare e comunicare tra di loro senza bisogno di collegamenti via cavo, ma non finisce qui: Nintendo DS sfrutta il Wireless Game Sharing, che permette a più giocatori di prendere parte al medesimo gioco anche se solo uno di loro è in possesso della card del gioco. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ah e volevo ribadire...ke quelle foto sono in qualità come dire...KAKKA
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
La tecnologia del Nintendo DS offre inoltre la possibilità di collegamento LAN, che consente ad un numero teoricamente infinito di giocatori di collegarsi assieme sfruttando un hub centrale via Internet. Ed è proprio qui che il programma di comunicazione lascia intuire tutta la sua versatilità, permettendo ai giocatori di scambiarsi messaggi testuali o addirittura di comunicare a voce.
cioè questo dovrebbe essere il punto di forza ke fa cadere la psp |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
questa secondo me è la nintendo difference. Si vede nella versatilità e nei giochi. Cmq quel significato lascia intendere che le connessioni wireless saranno abbastanza potenti... i film te li vedi anche con il DS Con le memorie flash secondo l'ultimo comunicato nintendo all'e3... in + hai il wireless assurdo... in + hai 2 schermi... in + hai il touch screen... in + hai il microfono... in + hai le dimensioni ridotte (e non poco cavolo). in meno hai la grafica. mi sembra la stessa storia del game gear... anche se non ho una palla di cristallo e non posso prevedere il futuro.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
final x concordo, non c'è tutta questa grafica... ma guarda il resto. E' anni avanti, e dopritem non sta postando cavolate son tutti dati veri.
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
Il Nintendo DS è sicuramente più originale come scelte tecniche rispetto alla Psp (un incrocio tra Play e Play2 in miniatura), ma molto dipenderà dai programmatori: avranno la necessità di tirare fuori ottime idee per giustificare la presenza di 2 schermi (perchè, come si è visto nello screenshot di Metroid, usare uno dei 2 monitor per visualizzare solo una mappa è IMHO riduttivo oltre che uno spreco) o del tanto decantato touch-screen. Parli di La tecnologia del Nintendo DS offre inoltre la possibilità di collegamento LAN, che consente ad un numero teoricamente infinito di giocatori di collegarsi assieme sfruttando un hub centrale via Internet. Non è che la grande N si sia inventata nulla. Il funzionamento delle reti (e relativi protocolli) è uno ed uno solo. Dire che ci si potrà collegare ad un HUB centrale via Internet sono solo "proclami pubblicitari" da prendere con le pinze. Come mi collego? Tramite Access Point? Tramite cellulare? Mini-satellite integrato nel DS? Non spariamo please frasi così a caso, ma cerchiamo di analizzarle con occhio critico.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io invece credo che la gente si buttera' su psp e il DS verra' snobbato dai piu'.
Ho sentito troppe volte frasi tipo: "e che palle, Nintendo con il suo gameboy ripropone sempre e solo mario, zelda e metroid...meglio buttarsi su sony che almeno offre un prodotto piu' maturo" Al di la di queste affermazioni, prevedo tempi brutti per Nintendo. Non so perche', ma qualcosa mi dice cosi'. Comunque chi vivra' vedra'. Io la psp me la ciuccio al day one. Il DS un po' piu' avanti, forse |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
senti...se tu avessi letto tutto...stai dicendo(senza offesa) un mukkio di kazzate...ci sarà un collegamento infrarossi e il secondo schermo sarà utilizzato anke...nei giochi di ruolo per esempio..per il menù armi e compagni...tu parti col presupposto ke il nds nn è buono...se ti fermassi di + a guardare senza quotare cose e dire ke nn servono...
ALLORA IO DICO a ke mi serve vedere i film su psp se ho un lettore dvd in casa??...nn diciamo kazzate pls |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie non sono critiche al ds, ma una semplice constatazioni della diversa strategia seguita da nitendo. Sony ha creato una console portatile molto potente, nintendo invece ha voluto rivoluzionare il concetto di console portatile riuscendoci in pieno tra l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ah e per quanto riguarda le batterie??? penso ke per quello skermo e quelle prestazioni dovremo usare o caricare le batterie ogni ora ...se non ogni quarto d'ora...(parlo del psp)
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ti riferisci a me Io rispetto il tuo punto di vista, ma non sono d'accordo...spero che anche tu rispetti il mio. Per quanto riguarda la faccenda dei film: che c'e' di male nel vedersi un film quando sei in macchina con i tuoi amici (basta che non guidi eh!) o se sei in treno da solo? Io credo sia un'ottima idea. Di certo non me lo vedo a casa, visto che ho il dvd. Da quanto ho capito psp stravince dal punto di vista tecnico, mentre il ds tende di piu' a essere originale e alternitiva. Il nome playstation pero' attirera' moltissimi utenti, anche nel campo dei portatili. Posso sbagliarmi, ma io la penso cosi'. E poi un'altra cosa: winning eleven portatile ragazzi! Io STRAGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
avere la mappa sempre a schermo in metroid è inutile????????????????????????????? mi chiedo a questo punto hai mai giocato a metroid prime? ogni quanto apri la mappa? no xkè se la usi poco sei veramente un genio te lo assicuro. Poi vorrei anche specificare che non credo che la N deluderà le nostre aspettative... non lo ha mai fatto, è sempre stata puntuale, l'unica volta che son stato deluso è stato per il 64DD (ke skifezza). Poi prendermi il psp per ritrovarmi pure là MGS (oddio gioco storico fantastico etc... li ho giocati tutti, substance, il 2 "integrale" twin snakes, la versione ps1 e special missions, è tra i miei giochi preferiti, ma per farlo rimanere nella storia farlo uscire pure per i forni a microonde non mi sembra una scelta azzeccata, poi si rischia di rovinarsi il nome. ) GT4 (bellissima grafica ma mi ha rotto, preferisco gli arcade che vedermi andare la macchina alla velocità di un 50 quando il contakm segna anche il mach 1, e in gt3 può succedere chi è esperto in truccaggi lo sà, quindi non me sembra manco tanto simulativo) e final fantasy... sinceramente mi so rotto un po. E' vero che sul DS c'è mario ma oltre quello? ripropongono solo metroid che è alla sua seconda versione (in 3d sia chiaro). Chiunque conosca la nintendo sa bene che di promesse false non ne fa. Così come la sony sia chiaro, ma di promesse, a parte la grafica, non ne ha fatte molte in questo caso :/
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
no mi riferivo a quincy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.