|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
Quote:
quoto pienamente, vorrei proprio ke divenissero uno standard !!!!!!!!!!! ma lasciando stare i gioki, anke le applicazioni ragazzi vi immaginate???? e xkè no, anke i "viaggi"
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bellu
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
per le applicazioni credo siano ancora troppo poco maturi, almeno parlo del mio modello che ha una risoluzione di 800*600 e su uno schermo virtuale di 62" capisci anche tu che non è il massimo, ma se continuano così con la miniaturizzazione ecc ecc. credo che fra qlc anno potremmo avere dei discreti prodotti anche per chi con il pc ci deve lavorare, senza magari il bisogno di acquistare schermi enormi. A dire il vero esistono anche occhiali a grande risoluzione ma per quanto ne so li vendono solo ad istituti medici, e costano cmq. sopra i 3000 dollari. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
questo è il classico post che mi fa dissanguare lo stipendio....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Appunto...
Io la penso come Xilema...
Cioè ragazzi tralasciando che quello che dici tu pindol non è il massimo...cioè tu dici: quando uno vuole godersi un film etc... Si probabilmente te lo godrai pure...ma DA SOLO! Perchè un paio di occhialini costa più di un televisore 32"!!!! A sto punto mi compro il televisore grosso e me lo godo con gli amici il film come il gioco.. Per il discorso che dici poi sull'lcd...beh... non credo proprio che al lungo andare stare con 2 monitor agli occhi per almeno 2 ore al giorno non faccia male! A me fanno già male i neon i ufficio! E chi ha gli occhiali si deve mettere le lentine??? eheheheh E' anche vero che forse tra un 5, 10 anni saranno come i volanti... però insomma...Giocare al pc con occhiali e cuffie in questo modo ti isola davvero dalla realtà. Immergendoti del tutto...e non credo che tutti riusciremmo ad avere le stesse reazioni...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Appunto...
Quote:
si, ok anke io epnso ke non facciano tanto bene agli okki..... si, ok anke io credo sia più bello vedere un film con gli amici o la propria ragazza..... però.... cioè quello ke cerco di dirvi è open your mind!!!!!!!1 ma veramente, non ci kiudiamo a kioccia in questo modo, senza lasciar spazio alla mente, alle immagini, alle sensazioni, alle cose tangibili e non, al futuro, entriamo "veramente" a far parte del cyberspazio, immergiamoci in questa nuova realtà ke tutti i giorni ci fa "compagnia" con internet, molto presto in internet ci si "incontrerà" grazie all'ausilio anke di questi okkialini, e tanti altri strumentelli belli!!!!!!, certo non facciamoci consumare dal progresso, ma "usiamolo" a nostro piacimento e soprattutto sfruttiamolo là dove poi, veramente, le cose possono essere utili da sfruttare anke su campi medici ecc... ... raga questo è solo la punta dell'iceberg!!!!!!!!! buona giornata ... semplici idee e pensieri da una mente aperta e soprattutto "disponibile"... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh ok...cmq..dov'è che si acquistano? su google in italy no nho trovato nulla...forse sbaglio a cercare..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Costano di + xchè sono effettivamente un 52"!
Io ho gli olimpus, belli x i film ma non vanno benissimo x giocare, la risoluzione è troppo bassa, in + non sono stereoscopici quindi..... di fatto non offrono + di un monitor! Se volete un salto di qualità nella vostra vita videoludica compratevi un bel paio di occhiali 3d (mostruosi), se avete un monitor CRT (non lcd) di grosse dimensioni o x lo meno ke tira ad una frequenza accettabile (sconsiglio sotto i 100 hz) potete godervi la vera rivoluzione di questi ultimi anni. Se non avete gli occhiali 3d, potete usare quelli rossi e blu, bisogna xò avere una scheda nVidia..... x cui buttate le ati! Questo è l'unico motivo x cui tornerò a fine anno ad nVidia (ora ho una ati 9800se @ pro). nVidia Rulez! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
Mi spiegheresti bene sta cosa? Ho scheda nVidia e Monitorone Crt che tira anche oltre 100Hz..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allora sei a cavallo...
Gli occhiali 3d.... non li troverai mai! Sono introvabili da quando la elsa li ha dismessi. Cmq x farti una cultura vai al sito www.stereo3d.com Allora.. puoi provare la stereovisione anche solo con degli occhiali rossi e blu o rossi e verdi, in tal modo sei svincolato dalla velocità di aggiornamento del monitor. Vai nel sito www.nvitalia.com, nella sezione driver (http://www.nvitalia.com/pages.php?node=01/12/08/6586533)trovi un comparto stereo3d (ftp://download.nvidia.com/stereo/) Scarica quelli che ti servono ed installali, troverai nel pannello dei duoi detonator una nuova voce stereo3d, prova ad impostarlo e seleziona il tipo di occhiali. Fai partire un gioco datato per sicurezza, come alice (spettacolare in 3d), così vedi se funziona e potrai smanettare con i settaggi. Avrai difficoltà ad impostare tutto x renderlo confortevole ai tuoi occhi, c'è da smanettare, ma poi........ Fammi sapere Anche Cod "dovrebbe" andare bene. Ricordati di impostare una separazione al 30-40%, perchè non sei ancora abituato. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Gli eyetreck li ho pure io, felicemente e da 3 anni
abbinati a un bell Kiss (divx rulez) sono il massimo !! e nonostante gli auricolari (anche se non si direbbe) pure con l'audio dei DVD fanno la loro porca figura col pc in effetti non vanno bene: risoluzione troppo bassa, c'era a suo tempo anche il modello top a 1024x768 che arrivava a 2048 interpolati, ma costavano un'assurdità li uso solo come tv
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x milo: ok eccoli qui anke in offerta e anke molto cool!!!!!!!!!!!1 http://www.xforce3d.com/product.shtml anke con spedizione gratuita!!!!!!!!! cmq funzionano anke con ATI... ho parlato con un tecnico di mia fiduzia ke ha anke lui questi occhiali e li usa con una radeon 9000 dimenticavo qui la prova dei driver rilasciati x ATI!!!!!!!!! http://www.edimensional.com/news/atipr.htm (si possono scaricare solo sem compri al loro sito, ma se sono qui.... sono ovunque..... ciauuuuuuuuuuuuuuu buon okkiali a tutti... Ultima modifica di Heretic : 11-05-2004 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
qualcuno che ha un link per questi eye track...o come cavolo si dice
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: UT 2K4 con CY-VISOR
Quote:
li avevo messi quiiiiiiiii c'è tutto guardateli un po' |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
..quanti aggeggini...
ma sarebbero questi? http://www.cwonline.com/store/view_p...p?Product=1216 Ultima modifica di C4rino : 11-05-2004 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli ke dice lui gli eyetrek o treck no, non sono questi, ma questi ATTENZIONE!!! leggi: "Virtual Visor will connect to any composite video source (TV, DVD, VCR, Camcorder or Game Consoles - Xbox, Gamecube or PS2) for an Immersive............." non li puoi connettere al pc!!!!!!!!!!!!!! i migliori sono i CY-Visor |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
X Heretic, gli stereodriver di nVidia, sono i migliori in assoluto, sia come prestazioni che come risultato, ti posso assicurare che x ati non trovi nulla in nessun sito non ufficiale. Inoltre il supporto per quei software generici è assai poco supportato, bene o male nVidia lo aggiorna + spesso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
P.S. Se trovassi il software x far funzionare Le ati in real3d credo proprio che non tornerò ad nVidia....... Se qualcuno trova il software sarò felice di smanettarci sopra (x studio e non).
Help. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
cioè con questi cyvisor praticamente li indossi e vedi un monitor grandissimo ad una risoluzione di 800x600 dove potrai vedere quello che vedi sul pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.