|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Beh la sua reazione è più che normale... ... la tua invece è piacevolmente inaspettata. Non è per fare il provola, ma è possibile uscire con te? Mi piacerebbe vedere il caratterino LIVE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma io sono tranquilla... secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Ah ok, allora niente, pensavo fossi una di quelle che spezzano gli uomini in 2 ... ne vado pazzo. Un aneddoto molto OT. Sul treno qualche settimana fa ho trovato una ragazza controllore... beh dovevi vedere come ha sbranato letteralmente un tizio che non aveva fatto il biglietto... l'ho amata da subito e cmq avevo molta paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
vuoi che ti presti la mia pecorella che salta ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
No no... io non spezzo proprio nessuno ![]() Tu cmq secondo me non sei tanto normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
A me piacciono le donne con le palle bene in vista ![]() Astenersi trans perditempo ![]() P.S: però un femorino potresti incrinarmelo almeno no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
No...almeno col mio avatar colmo le mie mancanze della vita reale ![]() Dai su.. non glielo mandiamo OT il thread! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Pat fai il bravo ... ricorda sempre che sono il tuo "magister vitae" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
Il fatto di mangiare durante la lezione è un'altra forte mancanza di rispetto... cmq... bisogna vedere effettivamente il tono e il contesto cmq in quel caso. Io una volta ho mangiato una mela durante la lezione... ma solo perchè non ci lasciano neanche la pausa pranzo, vale? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma la pecorella ha poteri ipnotizzanti sull uomo che vuoi conquistare ![]() vabbè ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
![]() All'ultimo anno ci facevamo tutti (ehm, 6 studenti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
per me ha fatto bene 1 non si mangia in classe e poi gli ha dato un consiglio utile c'è una ragazza che viene nella mia scuola che sembra veramente un suino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dipende da com'era il tono del prof.
Xké se era "cattivo" poteva offendere la ragazza e crearle dei problemi. Cmq trovo ke nn doveva,nn aveva nessun diritto di dire una cosa del genere,poteva limitarsi di dirle ke nn doveva mangiare in classe!
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Doppio post scusate
Ultima modifica di Mark-MBR : 09-05-2004 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
Avrebbe dovuto dirle "Aho, a balena, ri-dacce Pinocchio!" ![]() Scherzi a parte, non è corretto, ma capita molto, non solo per cattiveria, ma anche per uno strano istinto di miglioramento che si vorrebbe infondere alle persone grasse. E' capitato anche a me quando ero una botte di rovere, e al tempo me la prendevo tantissimo. Ora, passato dall'altra parte della barricata (finto non grasso ![]() Rimane poco corretto, almeno poco carino ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 09-05-2004 alle 02:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
![]() ![]() ![]() è stupenda!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ho un prof che al posto di dire "oggi interrogo..." dice "oggi mi faccio...": lascio immaginare ogni volta i doppi sensi e i battutoni.
Quanto alla storia delle patatine secondo me, se non era ricreazione, doveva almeno ordinarle di smetterla di mangiarle. Va bene bere un caffè o un sorso d'acqua da una bottiglietta ma sgranocchiare patatine è da cafoni a dir poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.