|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
... altrimenti SICURAMENTE sarebbe finita diversamente ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
... e mo so qua pur'io ...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
è vero, ma sai, non tutto serve x guadagnarci sopra.... ti ripeto, odio i comportamenti scorretti, ma alcune cose vanno fatte!!! forse l'ospedale è eccessivo se è partito solo lo specchietto e le auto nn hanno impattato, ma veda come comportarsi, di sicuro qualche cosa va fatta.... ok, l'ho buttata li, ma dopo la mia esperienza preferisco spronare le persone x i propri diritti!! Echeccazzo, nn vinceranno sempre i disonesti a sto mondo!! Poi se la tipa è in giro con un mezzo demolito (legalmente, s'intende) immagino l'assicurazione che ha!!!! Va fermata, x' se per sfiga travolge qualcuno questa se ne sbatte!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
dai dai, la mia si stà risolvendo bene, ti auguro tale fortuna anche a te! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
ovvio che si scherza..ma deve sempre saltar fuori del moralismo??
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io gli dicevo ammo paghi e.......... ops mi fa male anche il collo ma che peccato..........
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Sono d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
noo...
fammi vedere tutto, ma non la gente che nega. Va bene la gente che si incazza magari, che però alla fine della fiera fa la constatazione (tutto fumo niente arrosto).. Ma no...a ste cose io divento VERDE dalla rabbia... Fossi stato io l'avrei tamponata apposta dal lato suo, oppure mi sarei piazzato davanti alla macchina per non farla camminare. Come feci una volta con 3 grassi vecchi obesi in una 500 bianca: mi venivano dietro e mi lampeggiavano perchè avevo urtato leggermente la freccia ant sx (raga non si era nemmeno spaccata)...quello si ferma al lato guidatore e fa: "Scendi + giu che ti rompiamo il culo"... Wa...non dovevano dirlo... Con la mia buona tipo 1.8 rossa, scesi fino all'estremita' di questa strada, alchè con uno scatto passai davanti e bloccai la macchina al lato guidatore di questi 3 tizi, e il lato passeggero era bloccato dal muro antestante. Scesi di corsa, prendendo in mano il bullock e dissi a voce alta "Strunz! Vuò a frecc'? e Tieccatell! (Prenditela!)" e "SBRANG CRASH" gli ruppi faro e freccia.... Stavano PIANGENDO in macchina...
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Non lo feci perchè non volevo dargli la freccia, ma perchè non solo io non ti ho FATTO praticamente nulla, non era manco rotta la freccia, ma poi mi minacci...a me...stikaxxi
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Affatto.
Sono un tipo tranquillissimo, ma se mi rompi il cazzo SENZA MOTIVO, sono una belva. Ps: c'erano anche i vigili giusto di fronte che si fecero una grassa risata...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Pure i vigili
Di che zona sei? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
spero anch'io tu per chè uno di dice una frase gli spacchi le luci? hai prorio dei nervi saldi... e per fortuna che la pazienza è la virtù dei forti....
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Napoli.
Non si tratta di avere nervi saldi o meno: avrei preferito che il vecchio avesse detto qualcosa tipo "scusa mi hai urtato la freccia perchè non ti sei fermato?" ma non che tu vieni vicino a me e fai la voce grande perchè sei vecchio, io ho 21 anni e credi di rompere il culo a me... Anche perchè il vecchio aveva pienamente torto nel qual caso io lo avessi tamponato, io avevo la precedenza e lui veniva da una strada in discesa da sinistra a tutta velocità... Cmnq no lo giuro non sto scherzando.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
max concordo con te, la gente deve avere rispetto, comunque sia!
mi hanno strusciato gia' 3 volte negli ultimi 4 mesi, ma per fortuna ho incontrato tutte persone a modo ed e' finita con una stretta di mano, ma con quelli che hai beccato te io non avrei agito diversamente, forse piu' che alla freccia la stecca l'avrei data a loro, ma sono sottigliezze!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

] [