|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Creative Zen Xtra 60Gb?
...non so quanto costi se di più o di meno. Non ho trovato caratteristiche particolarmente interssanti rispetto l'iPod Apple.... fatta eccezione per i 60GB (ma considera che gli attuali iPod 3G sono "vecchi"... stanno per buttare nel mercato i nuovi con HD maggiorati e, molto probabilemnte, come hanno sempre fatto, un leggero abbassamento nei prezzi).
A colpo d'occhio di posso dire solo uan cosa: il creative è proprio è brutto. L'iPod è uno spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
oh dio linuX ANCHE SU IPOD!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() fatelo smettere per piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
esatto proprio come immaginavo... la classica gente perversa per apple...
lascio stare và, a giudicare da quanta gente ha risposto fortunatamente l'hanno comprato in pochi l'ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Senza parole.
Quote:
Commenti come il tuo, oltre ad essere piuttosto offensivi, non contribuiscono ad un discussione costruttiva in quanto privi di qualsiasi accenno di argomentazione. Pertanto, a mio avvviso, credo che prima di inviare un messaggio dovresti avere qualcosa di concreto da dire.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Senza parole.
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho avuto modo di confrontarlo a lungo con uno ZEN extra e ti assicuro che la superiorità del primo è più che evidente gli unici aspetti dove i prodotti creative risultano migliori sono la batteria, gli auricolari e la "resistenza della carcassa" (che con l'ipod tende molto facilmente a graffiarsi...)
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 10-05-2004 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Vorrei
inoltre aggiungere che l'Ipod è un classico prodotto Apple: bello esteticamente, estremamemente funzionale e di ottima qualità.
Ovviamente può piacere o meno, ma prima di denigrare un prodotto credo che sia necessario conoscerlo a fondo per poterne dare un giudizio approfondito di tutte le sue componenti. Secondo me la qualità audio è superba, sempre tenendo conto che si tratta di musica mp3, anche se mi sento di muovere un appunto alle cuffie in dotazione: la scelta del taglio di frequenze è quantomeno bizzarra.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si..
le cuffie che erano in dotazione al mio Ipod a mio avviso suonavano molto male: troppo mediose e ovviamente carenti sui bassi e sugli alti.
Sarò sicuramente vanitoso, ma vorrei prendere le cuffie Apple bianche dotate anche di telecomando, ma ho paura che suonino male anch'esse. Bisognerebbe provarle.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Si..
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma Caput Mundi
|
non lo dicono solo i fanatici apple
come potete vedere l'ipod è stato premiato dall'eisa
http://www.eisa-awards.org/awards/2003-2004/audio.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.