|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ma tra le specifiche è scritto che supporta 12 GB di ram...ma come fa? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Memory Capacity 6 x PC1600/PC2100 DDR RAM sockets. Each DIMM socket supports registered ECC DDR up to 2GB Max capacity is up to 12GB Memory Type PC1600/PC2100 DDR RAM module, registered ECC supported Ha 6 slot e supporta 2GB per slot!!! CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
sti cazzi!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Città: Provincia di Lucca
|
Anche un Pentium Pro poteva indirizzare 2^36 bytes di memoria centrale tramite le page address extensions...il problema è che all'epoca le migliori motherboard erano quad-processor e potevano "ospitare" un massimo di 2GBytes...ergo anche lo Xeon ha tale prerogativa di indirizzamento.
Marco. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...grazie...il mio cruccio nn era sui moduli ma sull'indirizzamento |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: desenzano del garda
|
dual xeon
volevo ringraziare tutti per le risposte date... mi spiace rispondere solo ora perchè non avendo il pc nn potevo collegarmi da casa...volevo anche rispondere al alcune domande... si ho HT con bus a 533...e se qualcuno si è mai chiesto a cosa mi serve, lavoro in campo di animazione 3D con maya 6 e 3D studio max 6..
per tutti gli interessati le schede video professionali FireGl X1 e X2 sono in fase-out, fuoriproduzione quindi non acquistatele... non so ancora che scheda prendere... penso una quadro 1100 oopure 1000... dite che risco a giocare anche a urban terror ? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non faresti meglio a chiedere nella sezione schede video?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che centra con seti ??
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDIVERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ho unito il due topic del dual xeon...
Per la questione delle schede video chiedi nella sezione adatta. P.S: perchè non fai rullare il seti su quella bella macchina? Ciao, GHz!
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Sempre il solito è Ghz
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche voi sempre i soliti...mai una volta che scrivete giusto il mio nick!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Io lo faccio apposta..
E poi zitto ho più caccole |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vabè, [/OT]!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Città: desenzano del garda
|
ancora dual xeon
in attesa che mi arrivi il computer rispondo a qualche vostra domanda.....allora la scheda madre è una tayan per workstation e i dischi scsi sono dei cita3...le memorie esclusivamente corsair ecc e gli xeon operano a 2.4 la scheda video è diventata una quadrofx 1000 o 1100.. il prezzo di una simile workstation se consideriamo un monitor lcd da 18 pollici e il case della cooler master + alimentatore xeon dedicato si aggira intorno a 7000 euri finito....tanto... però ho tutto hardware certificato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
E perchè rispondere ogni volta in un nuovi topic? Torniamo nel solito!
Costosetto il serverino....però ![]() Poi devi farci qualche test con la wu-teat così mettiamo lo xeon nel database! Poi vogliamo vedere quanto è capace di produrre quella belva con seti! Attendiamo la sodomizzazione! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma allora scaccola?
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Città: Provincia di Lucca
|
Non che la motherboard sia una Tyan e l'h.d un Seagate Cheetah o mi sbaglio?
Marco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.