|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Forse non avete capito...NON MI E' ANCORA ARRIVATA!!(me l'ha rispedita)
a me ha sempre funzionato..è a quel ragazzo che nn funge bene La precedenza va a chi me la prende immediatamente indistintamente dal fatto ke funzioni o non funzioni Up |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
io ribadisco di essere in coda alle tue condizioni, funzionanteo no, però spiegami una cosa, posso farmela sostituire dalla ASUS?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
ok allora io lascio...
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io sono interessato, con spedizione... cmq a parte il difetto la sk e' completa di tutto, eventuali cavi, software, e documento di acquisto?
E' stata mai "manomessa", chesso' applicando dissipatori su ram ulteriori ecc. ecc.?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi la sk video nn è stata manomessa e i dissipatori per la ram li comprai per bellezza e nn li ho sfruttati diciamo
Non so di preciso cosa abbia..o meglio il sintomo del problema ma da quello ke mi hanno detto dovrebbero sustituirla con il metodo simile all'RMA degli IBM guasti compilando tipo dei moduli on-line. Questo è quello che mi è stato detto..di più non so.. Cmq ci sta che vada tutto alla perfezione e sia questo ragazzo che nn riesce a farla funzionare correttamente boh.. In ogni caso la dotazione è completa a parte gli occhialini(che nn erano inclusi),cavi,drivers,giochi ecc.. Che mi dite? Qualcuno sicuro a cui spedirla appena mi ritorna? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao necro mi metto in coda sei sicuro per la garanzia???
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ciao..ovviamente non sono sicuro al 100%..me l'hanno detto ma nn sono sicuro
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io te la prendo al 100°/° quando ti ritorna, ma tu hai per caso la fattura o qualcosa di simile?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sul libretto delle istruzioni c'è spillato il contatto se non erro del negozio dove la comprò un mio amico(ma la comprò lui su commissione),ma non ne sono sicuro..
In ognicaso c'è il seriale che puoi comunicare tranquillamente alla Asus per la garanzia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a me che dici? thanks
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi è arrivata ed ho capito il problema..si è dissaldato un condensatorino alla sinistra del dissy centrale è probabile che sia quello il problema anzi è sicuro..
Ki la vuole allora? ragazzi ripeto che non ho tempo di farla provare ecc.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io te la prendo......
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
COme procediamo????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.