|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
EVOL --> ci comprai tempo fa, trattato da schifo per me non esiste + quel negozio
CHL --> ci compro alle volte per ora tutto bene ESSEDI --> il punto vendita di roma sono efficienti e gentili ZETABYTE --> ottimo ci compro da quando ha aperto TECNOCOMPUTER --> mai avuto il piacere ancora DRAKO --> come sopra CLUDELCOSTO -->come sopra BOW --> come sopra SYSPACK --> ci compro solo roba che sono sicuro che non si rompe, ho avuto un brutta esperienza con la loro assistenza e il loro modo di fare
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
qualkuno ha parlato di PCGEN??
ha prezzi ottimi..e oltre a quello ke c'è sul sito lo "spacciatore" di novara procura pratikamente tutto!!
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho visto la pubblicita' di www.stormpc.net i prezzi sono buoni ma non ho ancora visto o sentito pareri su questo sito.
potete rispondermi ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho comprato su Stormpc i componenti per farmi un muletto e devo dire che sono seri e affidabili . Dopo avermi contattato per avere la conferma dell'ordine, la merce mi e' arrivata dopo 2 giorni , c'era tutto quello che ho ordinato e non ho speso una fortuna.
Spero di esserti stato utile Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco la mia disastrosa esperienza con stargate (www.stargatesrl.it) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704284
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Io mi sono trovato bene con Zetabyte (velocissimi) e itslogic (quando ancora aveva prezzi concorrenziali
Piuttosto qualcuno ha avuto esperienze con breakpoint?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ah, passando ai venditori seri:
- computercityhw.it un po' lenti (colpa dei fornitori) ma seri; ottimo imballaggio - voto 8 - atm: con loro ho avuto un problema di imballaggio, ma mi hann sostituito il pezzo con tutte le spese a loro carico - voto 8 - stargatesrl - beh 1 di incoraggiamento |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Io comprato pezzi su technocomputer tutto ok! Seri, gentili ed affidabilissimi! ...
Grazie tecnocomputer!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
io ho provato:
Essedi --> milano coni zugna voto 10. mai un problema, gentilissimi, siamo diventati amici Networktech.it --> è di monza, solo online, quando possibile sempre velocissimi, mai uno sgarro, mai un problema, nemmeno con gli rma voto 10+ hwmagic.com --> capoz è troppo simpatico, disponibilissimo, un giorno mi ha pure portato un pezzo di cui avevo biogno a milano non vicinissimo al negozio voto 10 e mezzo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il migliore con cui ho mai avuto a che fare è indubbiamente supersilicon
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
come mai Forse.---- |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
con me lui è stato cortese e disponibile, oltre che rapido. evidentemente, come x ogni rivenditore online, c'è caso e caso e una singola opinione nn fa testo, bisognerebbe avere + esperienze da confrontare. fortunato io o sfortunato tu, questo nn lo so. so solo che io, nel caso, tornerò a comprare lì. ti auguro di risolvere al + presto. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ANCHE IO DEVO SPEZZARE DUE LANCIE IN FAVORE DI HWMAGIC, SEMPRE DISPONIBILE ANCHE OLTRE IL LEGITTIMO DOVUTO E OVERCLOCKMANIA MOLTO VELOCI NEI RESI IN GARANZIA E SIMILI..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nessuno su nierle???
lunedì mi è arrivata la conferma della spedizione.... siamo a venerdì e niente... mi tocca aspettare fino a lunedì prox |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho comprato da STARGATE:serissimi tutto affidabile!!!
perfetti,ormai ho un buon rapporto con uno di loro. FAMA:si diceva male ha comprato un mio amiko e si è trovato benissimo. ATM: prezzo buono concorrenziale con l'rma sono stati velocissimi e al posto di un 160 gb la maxtor mi ha dato un 250!!!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Di Nuxpress.it cosa ne pensate?
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
ma e-amico qualcuno lo ha mai sentito?
hanno un ottimo prezzo su un pezzo che mi interessa ma mi ci sono imbattutto "per caso" e in effetti non ne ho mai sentito parlare ne ho trovato nulla sul forum e visto che dovrei acquistare con bonifico bancario anticipato.....please datemi info! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
SWZSYSTEM --> Compro spesso, ottimo!
HWMAGIC --> Ho fatto solo un acquisto e mi sono trovato bene, molto veloci! LSI --> Ho fatto solo un acquisto e mi sono trovato bene, molto veloci! ELMA --> Sto attendendo una spedizione di materiale (300 euro pagamento contrassegno) ma non è ancora arrivata dopo 5 giorni, e alle mail non rispondono... ancora qualche giorno e poi telefono... PER IL MOMENTO CI VEDO POCA PROFESSIONALITA' Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air