|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Le ho dato semplicemente un punto di saldatura, niente di piu. Cmq fammi sapere se sei ancora interessato. ciao.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
immagino che un pagamento posticipato dopo prova tu non lo prenda in considerazione...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No nn la prendo in considerazione, se vuoi provare se funziona ti dico che funziona, le condizioni mi sembrano chiare, la garanzia nn cè piu ma proprio per questo il prezzo è basso, del resto la scheda è ottima ed ha veramente pochi mesi di vita. Quindi, nn voglio metterti fretta ma ti do un giorno per pensarci poi passo al prox. Ciao sicuzzo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
intanto ti ringrazio per la disponibilità. il mio unico dilemma stà proprio nella saldatura, o meglio, quanto reggerà? per il resto la scheda è una gran bella mobo ed il prezzo è ottimo. solo non vorrei trovarmi nella situazione in cui la saldatura dovesse partire ed io mi ritrovi in mano una scheda che non saprei come sistemare. se avessi le tue abilità nel campo dell'elettronica non mi preoccuperei; basterebbe rifare il punto di saldatura che hai già fatto te. il fatto è che non ci capisco na mazza e quindi non saprei dove sbattere la testa. daltronde non voglio neanche farti perdere tempo, quindi lascio pure che la vendita vada avanti. se poi ci dovessi ripensare e la scheda fosse ancora disponibile ti manderei un bel pvt con tutti i miei dati. grazie ancora per la disponibilità e scusa per il tempo perso. ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 03-05-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
In coda a mano, a quanto sei arrivato di bus?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credimi nn ho nessuna abilità particolare nel saldare La pista come vedi è abbastanza grande, nulla d'incredibile come saldatura. Poi la parte nn è soggetta a movimento quindi penso che regga all'infinito. Nn è che voglio convincerti a prenderla solo mi spiace per le motivazioni, che del resto sono legittime. Allora passo avanti con la vendita, come dici tu. ciauz
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
SharPet ti ho mandato pvt, cmq tocca a te, fammi sapere.
ciao.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
buona vendita
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok.......cmq.....senza polemizzare troppo.....tu pretendi troppo. e trovo assurda la tua decisione! Articolo 4 del regolamento "4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative." Mi spiace ma nn l'avevo scritto quindi. senza rancore ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
mi metto in coda avvisami se arriva il mio turno ok?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Raziel1984 tocca a te, fammi sapere gentilmente entro un giorno....ok?
ciao.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
in coda,se ha la lan e il bracket per porta game e serial
Ultima modifica di montelli : 05-05-2004 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' ancora in vendita? Io confermo il mio interessamento, magari fammi sapere qual e' il massimo fsb che hai raggiunto e con che voltaggio sul chipset, a me servirebbe per fare OC
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
In coda pure io spedita, ma mi sa che ha gia' venduto......
Mi ritiro , ho appena comprato altrove. Ultima modifica di A.rei : 11-05-2004 alle 02:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.