|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Comunque ho fatto anche Silen ![]() Peccato che la carta schifosa e la scansione rovinano la qualità del disegno ![]() http://nicuzza.altervista.org/silen.jpg
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
uhm...stasera se avrò un pò di tempo farò qualcosina...
![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ecco l'ultimo disegno..ho avuto l'ispirazione giusto 5 min fa..(tempo cronometrato
![]() ![]() nn è il max..ma in 5 min che volete ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
questi li ha fatti un mio amico:
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Londra
|
Fagli i complimenti da parte mia.
Davvero stupendi ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Spettacolari!
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Bellissimi
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
è un mago. poi dovreste vedere con che rapidità fa questi disegni.
abbiamo tutta una collezione di caricature di tutti i prof in pose più o meno provocanti ![]() se ce la faccio a convincerlo mi faccio scannerizzare tutta la sua galleria.
![]() |
#30 |
Bannato
|
uppino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
uppete x i nuovi artisti
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Disegno a china (con pennino)... ho fatto tutta una serie di castelli della mia zona a china (ricavati da delle foto)... scusate la pessima qualità della scansione, ma non mi andava di tirar fuori il disegno dalla cornice Parlo di... 7/8 anni fa...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
azz bello davvero ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sticazzi raven! ![]() vale anche roba in cg? ![]() tanto è sempre la stessa cosa che ho da proporre.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Un mio amico (con cui ho suonato insieme) ha aperto un sito internet in cui ha esposto le sue opere (prevalentemente a carattere fantasy):e' indubbiamente molto dotato (non solo in campo musicale,dato che e' diplomato al conservatorio in pianoforte),e non a caso ha curato le illustrazioni anche di alcuni giochi di ruolo....non so pero' se posso mettere il link del suo sito,perche' non vorrei passasse per spam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
beh,cmq qualcuno lo posso mettere senza postare il link:
http://www.patriziopoliti.it/disegni/img-balrog.htm http://www.patriziopoliti.it/disegni...issipatore.htm http://www.patriziopoliti.it/disegni/img-sonwukung.htm http://www.patriziopoliti.it/disegni...ento.asp?id=23 non male vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.