|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
circa la questione dell' spdif?
cmq se ce lo avesse sarei tentato di prenderla,previo abbassamento del prezzo (qui da me a Viareggio costa nuova 62,50 euro:spenderei piu' di treno o di benzina a prenderla a Pisa), e sempre che non vada in porto l'affare con l'atro acquirente. ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
sempre interessato se spedisci.
da e@@edi viene 63,80 + iva. ciao
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Ti offro 50 euro consegna a mano.
ciao
DFI Infinity NFII Ultra - XP 2500+Mobile@2600 - SLK 900 + sunon - 2 x 256 Kingston Hyperx 3500 cas 2 2 2 5 bh5 - Radeon 9800 pro@XT - 2x maxtor plus 160 gb raid 0 - SuperPi 38 - Fujitsu-Siemens AMILO 7820 D - P4 2,4 - ATI Mobility Radeon 9000 64mb -7K60 60 gb 7200 - |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ehi,ehi,rispettate le code
cmq se intakeem accetta per 50 euro consegna a mano gliela prendo al volo. ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto 60 non scenderei mai, me la tengo volentieri al massimo. la consegna a mano va benissimo, ma aspettare che provo a vedere il tipo della epox se si fa vivo. se vi va bene consegna a mnao sono 60 euro, altrimenti non fa nulla |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
che ne dici di 65euro ss incluse? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto di sentire i due memeber che si sono messi in coda consegna a mano, guardo se ci troviamo daccordo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
cmq da quel che avevo capito delle regole del mercatino il prezzo si fissava nuovo - iva - deprezzamento dell'usato........
cmq circa il fatto della mod al vddr per quello che ne intenderei fare io non mi interessa (io ho gia' una nf7-s sul pc principale:siccome mi trovo bene con tale mobo e permette di regolare tantissimi parametri da bios,mi piacerebbe averne un'altra sul muletto che sto allestendo cmq sono disposto a offrire 55 euro sempre consegna amano,ovviamente. ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spdif out cosa è?? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sinceramente per me (senza voler togliere importanza al tuo lavoro;anzi,dalle pagine del forum seguo spesso le imprese del vostro team e ricnosco che riuscite a fare grandi cose),la presenza o l'assenza di tale modifica e' del tutto ininfluente
guarda,e' invece piu' importante la presenza dell'spdif out (sarebbe l'uscita ottica digitale,che si dovrebbe trovare sul retro della mb sopra le tre uscite analogiche per gli altoparlanti,almeno sulla nf7-s e' cosi'),perche' mi risparmierei i soldi per l'acqueisto di una cheda audio che abbia tale caratteristica (anzi, a parte le varie e utilissime regolazioni da bios dell nforce2,e' uno degli elementi per me piu' determinanti per l'acquisto). ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
capisco, ripeto se per te non serve, tolgo la modifica.
ahh l'uscita digitale!!!è quell'affarino nero, con una specie di cappuccio di forma quadrata? se è quello allora c'è...cmq mi sembra che un mio amico mi disse che ha l'uscita audio digitale,cmq ne lo chiedo e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
esatto,e' proprio quella specie di cappuccetto nero
circa la modifica non sapevo che fosse rversibile,e ripeto,se la vuoi togliere per me non ci sono rpoblemi (anzi,se contribuisce a calare di prezzo meglio ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se ha l'uscita digitale va bene per 55 euro.
ci risentiamo quando hai fatto gli ultimi controlli. ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il mio amico mi ha risposto:
"L'uscita della NF7 è di tipo S/PDIF OPTICAL OUT!!! " |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora per me va bene;per metterci d'accordo ci possiamo sentire in pvt,ok?
ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
venduta a eddie666, consegna a mano
si può chiudere grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

-