Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2004, 10:17   #21
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Re: Re: Re: Re: Re: [ DONNE A LETTO ]

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Scusa ma per simulare l'eiaculazione che fai ?

Gli sputi in faccia?

Mai usato il profilattico?
Poi si lamentano che l'AIDS continua a diffondersi paurosamente tra i giovani...
Apoc.it è offline  
Old 29-04-2004, 10:21   #22
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Se solo le donne sapessero a cosa pensiamo mentre le trombiamo

Scherzo

Di solito io riesco a penetrare per una buona mezzoretta (preliminari esclusi)...non sara' tantissimo ma cosi' son fatto io Se durante questa mezzoretta Lei non riesce ad avere l'orgasmo...beh...ci sono altri metodi per soddisfarla (lingua rulez)
Inoltre, la fantasia delle posizioni amorose e dell'approccio in generale (chi ha detto che bisogna essere gentili e dolci sempre e dovunque?) puo' aiutare sia lui che lei.

Almeno, questo e' quel che faccio.

Ciaooooooooooooo
Everyman è offline  
Old 29-04-2004, 10:21   #23
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Chi si loda s'imbroda...
Ma chi si loda?

mica ho detto di essere un super-amante.

a proposito vi ho mai raccontato di essere un super-amante?

Come?
Non ci credete?
Old 29-04-2004, 10:25   #24
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: [ DONNE A LETTO ]

Quote:
Originariamente inviato da Nabrez
Chi è stato mai vittima di un orgasmo talmente falso che vi siete imbarazzati ?
tu?
bananarama è offline  
Old 29-04-2004, 10:25   #25
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
quindi che lei sia "con te" in quel momento, poco ha importanza ...
Certo che mi interessa.

Se lei stà bene mi fà piacere senz'altro.
Ma penso che in una coppia si debba parlare e se ci sono problemi di qualsiasi tipo me li può anche dire (non voglio nè posso "indovianare").

Se nell'intesa sessuale c'è un problema piuttosto che arrivare a fingere (perchè poi? ) ne possiamo parlare e trovare una soluzione no?

Lo ritengo un atteggiamento più maturo che non il fingere urlando e ululando...
Old 29-04-2004, 10:27   #26
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Se solo le donne sapessero a cosa pensiamo mentre le trombiamo

Scherzo

Di solito io riesco a penetrare per una buona mezzoretta (preliminari esclusi)...non sara' tantissimo ma cosi' son fatto io Se durante questa mezzoretta Lei non riesce ad avere l'orgasmo...beh...ci sono altri metodi per soddisfarla (lingua rulez)
Inoltre, la fantasia delle posizioni amorose e dell'approccio in generale (chi ha detto che bisogna essere gentili e dolci sempre e dovunque?) puo' aiutare sia lui che lei.

Almeno, questo e' quel che faccio.

Ciaooooooooooooo

Grazie per la cura nei dettagli...
Old 29-04-2004, 10:28   #27
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Di nulla
Everyman è offline  
Old 29-04-2004, 10:36   #28
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Sapete vero che un rapporto medio in italia (penetrativo) dura meno di 5 minuti?

Giusto per rendervi noto che il vostro orologio al posto dei minuti ha le ore

Altra cosa, sapete che molte donne si stufano dei rapporti troppo lunghi (chi spara 1ora chi 2... evvai io duro 6 gg di fila )

Torniamo al buon vecchio discorso che l'uomo ha dei parametri di giudizio alquanto discutibili.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 29-04-2004, 10:40   #29
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sapete vero che un rapporto medio in italia (penetrativo) dura meno di 5 minuti?

Giusto per rendervi noto che il vostro orologio al posto dei minuti ha le ore

Altra cosa, sapete che molte donne si stufano dei rapporti troppo lunghi (chi spara 1ora chi 2... evvai io duro 6 gg di fila )

Torniamo al buon vecchio discorso che l'uomo ha dei parametri di giudizio alquanto discutibili.
in effetti oltre un certo tempo si ha l'effetto opposto, ovvero il "prosciugamento" (passatemi il termine), con conseguenti effetti meno gradevoli... la virtù sta nel mezzo (non parlo delle gambe, porci! ), quindi è bene non essere nè troppo brevi (se no, a meno di situazioni particolari o di "riscaldamento" prolungato lei non raggiunge l'orgasmo), nè troppo lunghi (lei ha problemi di lubrificazione e io dopo un po' non sento più niente, posso sbatterlo sul comodino di legno che tanto non sento nulla! )
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 29-04-2004, 10:43   #30
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ah-aaahhh! Lo sapevo!

Feticista!

fesso...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 29-04-2004, 10:44   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
....
Beh, 5 m mi paiono pochetti povere italiane non pensavo che i miei connazzionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena

Saluti.
Old 29-04-2004, 10:45   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Verissimo! A volte sento parlare certi che vantano performance di ore, ore, ore..... Incredibile. E fosse anche vero ve lo immaginate che rottura di palle? Non esiste cosa bella che duri troppo... Meglio breve e ripetuto, no? eheheh
Come il tipo del GF 1 che si vantava di averlo fatto per + di 8 ore per un totale di 16 rapporti consecutivi

Saluti.
Old 29-04-2004, 10:45   #33
evelon
Senior Member

Quote:
Ah-aaahhh! Lo sapevo!

Feticista!
Questo 3D è nato male ma stà peggiorando
Old 29-04-2004, 10:45   #34
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, 5 m mi paiono pochetti povere italiane non pensavo che i miei connazzionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena

Saluti.
ma sono le stesse statistiche che dicono che la lunghezza media del pene è di 12 cm?

12 mi pare pochino, sinceramente... non che io sia john holmes, ma qualche altro cm ce l'ho...
Paganetor è offline  
Old 29-04-2004, 10:46   #35
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Beh, 5 m mi paiono pochetti povere italiane non pensavo che i miei connazionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena

Saluti.
Eh già... ognuno ha le sue croci dai
Athlon64-FX53 è offline  
Old 29-04-2004, 10:46   #36
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ma sono le stesse statistiche che dicono che la lunghezza media del pene è di 12 cm?

12 mi pare pochino, sinceramente... non che io sia john holmes, ma qualche altro cm ce l'ho...
Sta a vedere che magicamete qui nel forum invece siamo tutti campioni a letto con pistoloni che farebbero invidia ad un batusso

Saluti.
Old 29-04-2004, 10:47   #37
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
in effetti oltre un certo tempo si ha l'effetto opposto, ovvero il "prosciugamento" (passatemi il termine), con conseguenti effetti meno gradevoli... la virtù sta nel mezzo (non parlo delle gambe, porci! ), quindi è bene non essere nè troppo brevi (se no, a meno di situazioni particolari o di "riscaldamento" prolungato lei non raggiunge l'orgasmo), nè troppo lunghi (lei ha problemi di lubrificazione e io dopo un po' non sento più niente, posso sbatterlo sul comodino di legno che tanto non sento nulla! )
Infatti quando è un periodo un po' ormonale, dopo la terza volta lei raggiunge l'orgasmo e tu no. Poi lo raggiunge di nuovo. E tu no. E lei ancora, di continuo. Poi dopo un po' ti chiede: 'Ma non vieni più?' E tu e pensi: 'Ma non dovrebbe essere meglio per lei?' Solo che poi lei comincia a lamentarsi, che le si indolenzisce la gigetta e poi, l'effetto sopra descritto e conseguente mal di pisello causa infiammazione da attrito... No, a volte bisogna sapere quando fermarsi, più spesso è meglio non esagerare. E le leggende metropolitane è meglio non tentare di emularle...
Apoc.it è offline  
Old 29-04-2004, 10:47   #38
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Sta a vedere che magicamete qui nel forum invece siamo tutti campioni a letto con pistoloni che farebbero invidia ad un batusso

Saluti.
Qui nel forum così come al bar....

... ragazzi di ROCCO ce n'è UNO!!!!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 29-04-2004, 10:48   #39
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:

Saluti.
no no, no dico questo... dico solo che 12 cm mi sembrano pochetti! (16-17 sono tanti? e poi conta anche il diametro! )
Paganetor è offline  
Old 29-04-2004, 10:49   #40
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Ellamadonna!!!!
ti sembra tanto?
Paganetor è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
La missione Artemis III utilizzerà...
L'India raggiunge un nuovo traguardo: la...
C'è un ostacolo che blocca le GeF...
Puoi vincere una scheda video: raccontac...
Comic Chat, diventa open source il clien...
Ubisoft punta al 2027 per Assassin's Cre...
DAZN alza i prezzi per i già clienti: ri...
GTA 6, debutto da record: i preordini di...
27.500 GPU NVIDIA per un solo data cente...
Meta pronta a vendere potenza di calcolo...
Moonshot regala il modello open pi&ugrav...
La nuova Amazon TOP 12 del weekend &egra...
TV in offerta su Amazon: Hisense, LG, Ha...
Intel prepara Nova Lake: primi modelli a...
Meta Quest 3S 128 GB a 299€: il visore V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian