|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ciao, scambi con qualcosa? garanzia?
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dispiace nn scambio. il procio ha garanzia residua intel, naturalmente lo devi prendere con tutta la scatola e la documentazione. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
mi fai capire perchè dovrei comprare il tuo processore invece di farmi spedire lo stesso nuovo da qui?
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
119 + IVA = 143 EURO + SS = 153 EURO MINIMO. il mio costa 110 euro ss incluse in j+3 ed è nuovo lo stesso. hai compreso adesso? 43 euro sono 80.000 delle vecchie lire. Ciao, se sei interessato fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi 119+6.50 (trasporto per corriere)=125.50. Il tuo prezzo è il 12% inferiore al nuovo. Il tuo vecchio prezzo di 127 euro era superiore al nuovo.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
in realtà questo 3d era nel dimenticatoio se cerchi ce n'è un altro con il prezzo a 110€. non ho capito il tuo discorso dell'iva che per te non è un costo. Se la scarichi significa che non sei un utente finale, qualcuno la paga per te |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ti sbagli. Qualunque lavoratore autonomo non paga l'iva per gli acquisti inerenti lo svolgimento della sua professione: se compro un processore per il pc del mio ufficio non pago l'iva. O più esattamente la pago ma poi me la rimborsano.
Il discorso è che tu non puoi conteggiare l'iva al tuo acquirente a meno che tu non possa emettere regolare fattura. Purtroppo per il venditore l'iva che ha versato allo stato è persa, non può pretendere di rientrarne del costo "conteggiandola" a chi compra. Per questo i prezzi vengono fatti, come dice giustamente il regolamento, iva esclusa e si confrontano al nuovo sempre iva esclusa. Comunque il mio messaggio iniziale era stato originato dall'errato 3d con prezzo 127 euro. Il tuo prezzo di 110 euro significa un 12% di sconto sul nuovo (prendendo quel negozio come base) e quindi è un prezzo pienamente legittimo, nulla da ridire. Apprezza almeno questa serie di UP per te!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie per gli up. Sono a conoscenza della storia dei beni strumentali per i lavoratori autonomi. Per fortuna che il mercatino è composto anche di utenti finali che pagano l'iva e trovano convenienza nel risparmiarla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.