|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io toglierei un giga di ram e aggiungerei 2 pollici di lcd
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
vai su www.alienware.com e fatti un bel pc con due monitor lcd da 30' .
Io mi sono divertito fino ad arrivare a 13 , 14 mila dollari! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
sui 2mila euro già compri na bella bestiola.. ma sicuramente non la robetta di prima...
sicuramente per quella cifra ti conviene restare sulla classica combinazione skeda madre nforce e barton 2500 fortunello lo porti a 2500 reali (100 euro il procio (dipende se lo prendi garantito in oc oppure no..) (circa 100 la mobo) kit ram dual channel come si deve (250 euro circa per 256x2) due hd da 250 giga sata in raid 0 (200 euro x 2) sk video marca POV fx 5900 xt(ma questa ormai è quasi fuori produzione quindi o la trovi in un fondo di magazzino o te la cerchi nel marcatino) la porti su un bel pò.. (200 euro) kit liquido (250 euro circa dipende che monti) ali thermal o similia (circa 100 euro) case serio (sempre thermal oppure cief oppure altra robetta .. lì và a gusti) (dai 50 sino ai 250) tastiera e mouse se devi giocare.. dovrebbero quanto meno rispettare le seguenti caratteristiche : la tastiera leggera al tocco.. il mouse con alta definizione un mx della logitch andrebbe + che bene (50 euro il mouse (fx700)) e 20 30 euro la tastiera) lcd 17 pollici (500 euro circa)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.