|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Per voodoo child
Quote:
Ti consiglio di cominciare a leggere il documento che spiega la teoria di funzionamento degli ampli valvolari che c'è nella pagina del p1. Ciao e buono studio!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ho progettato la mia casa di Barbie quandoa vevo 7 anni
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Hai preso spunto da qualche progetto trovato in giro? Vorrei autocostruirmeli anche io ma non so di cosa tenere conto a parte l'altezza..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Non ridete, io ho in mente un progettino x fare le zanzariere in alluminio per le finestre di casa mia... D'estate entrano certi elicotteri che ti ciucciano vivo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In primis l'hardware non é un problema.. prima mi sono preoccupato del software! Ho usato Mpxplay sotto sistema operativo dos, ROCK SOLID! Come Hw un pentium 200MMX anche troppo! portato a 150, con solo un mega dissy in alluminio lappato, d'estate ci mettevo una mini ventolina. Scheda audio obbligatoriamente ISA perché il software riconosce al classica AWE64 e come video una stupidissima Cirrus. Il programma é lo trovi qui: http://www.geocities.com/mpxplay/ qualche esempio: http://home.swipnet.se/ok-eken/oskar/mp3spelare.htm http://home8.swipnet.se/~w-85485/mp3.htm Il mio progetto prevedeva un unpgrade, avevo già comprato tutto, ma poi non ho più sviluppato, motherboard con tutto integrato celeron o P3 da 500Mhz o 600Mhz underclocked, con dissy passivo, e poi dovevo studiare il software. spero di esserti stato utile ciao dimenticavo vai qui ottimo sito con molte risposte e spunti http://www.mp3projects.com/ Ultima modifica di ZigoZago : 26-04-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Io ho costruito un rullo, una lente anamorfica per videoproiettore e una stecca di legno con scritto "già salato"
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Il progetto originale prevedeva 3 moduli uguali, ma per mancanza di soldi per ora ne ho fatto uno solo. E' fatto da due parti separate: un semplice scaffale a 6 ripiani da 100x26x2 cm alto 2,40m e una parte estraibile da 96x39x75(h)cm chiusa da due antine a persiana (comprate già fatte e solo incernierate al mobile). Ho pensato che avendo i soffitti di 2,75, sarebbe stato un peccato sfruttarne solo una parte, e allora, con l'aiuto di mia moglie, l'ho costruito così come ci sembrava meglio. Ho usato tavole da 400x13 con gli incastri per poterle unire e una serie di squadrette e viti per assemblare il tutto. I ripiani sono sorretti da (non so il termine esatto) assicelle da 3x3x22 che ho stondato. La parte sotto nno è solidale allo scaffale sopra, ed ha un ripiano interno all'altezza di circa 40 cm da terra, mentre il ripiano basso è sollevato di circa 5cm da terra.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
beh, se a mettiamo sui mobili tutte le librerie e armadi che abbiamo in casa sono "autocostruiti" da me o da mio padre, seguendo la tradizione del nonno che era falegname
per il resto: sto costruendo un porta-cd da 300 cd ma ampliabile con moduli da 100 cd, è "cilindrico" simile a quei porta cartoline che si vedono fuori dei negozi, permette di estrarre e posizionare i cd in velocità senza metterli nella cusodia, molto utile per quelli come me che non li rimettono mai a posto poi un'asta regolabile per panoramiche e riprese in movimento (realizzo audiovisivi) utilizzando due manici di scopa qualche vecchio cardine e due cuscinetti a sfera, e un piccolo sistema di leve che mantiene la telecamera sempre in asse un piccolo sistema per vedere se aprono le porte in casa mia (lo uso come antifurto) fatto con dei semplici contatti elettrici poi altro, se mi viene in mente posto non posso fare le foto che avevo detto ieri perchè non ho qui la telecamera
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Eh anche io di cose ne ho fatte tante, e tante ne dovrò fare pe la MIA casa.
esempio: Il mobile per PC (stupidata), cassettone per la camera, libreria, tavolo, mensole, e dulcis in findus impianto HT: Condizionatore di rete per usare un termine audiolfilo:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh adesso sto finendo il letto per me e ire, quì potete vedere una foto vecchia durante la costruzione della parte strutturael, l'estestica comincia da domani a essere messa in produzione.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto belle anche le casse, anche io quest'anno devo comprare un paio di casse e costruirmele, tanto sul sito della ciare c'é da sbizzarrirsi da tutti i progetti che ci sono! Il mobile che circonda il legno l'ho fatto io, sul lato destro sotto, ci sono dei cassetti, volendo posso usarla come cassapanca per farci sedere più gente da quanto é solida, purtroppo il legno non é uguale, perché ho recuperato il pezzo dietro da una mensola, comunque devo finire di realizzarlo, l'idea finale é un'altra. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Bello questo 3D
Sono un fan del bricolage. Ho realizato parecchie cosette, ma le meglio riuscite sono una colonna porta CD e i lettino per mio figlio. Mi spiace per le foto, ma sono in ufficio e non le ho qui con me, ma provvederò al più presto Ciao.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: complimenti ad axxaxxa3 per il thread
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 27-04-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' sto vedendo un sacco di lavori interessanti Tipo frankie vedo che si impegna parecchio
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'ho piazzato due led da 5mm ad alta luminosità, é la mia lampada noturna Ho fatto molti disegni di lampade in plexiglass, solo che mi manca il tempo.. Il più non é forare il plexi ma curvarlo non rovinandolo. Fra poco dovrei costruirne un'altra tempo permettendo. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stavo pensando ad un neon da piazzare sopra l'orologio della mia camera.....cosi la notte posso vedere l'orario. Esiste un neon che si accende a comando??Sarebbe bellissimO!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?