|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
ora scrivo riscuota sul cofano della macchina col taglierino 250 volte, così vediamo se mi "insegno" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
lquesta sezione è un mostrouso (in senso positivo) segno di apertura mentale
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
sezione NECESSARIA per un forum a livello nazionale
good ! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un abbraccio caloroso
PowerMac G5 1,8ghz + 4Gb DDR400 + Geforce Fx5200 64mb Macbook Pro Unibody - Core 2 Duo 2,53ghz 6mb cache L2- 4GB Ram 1066mhz DDR3 - 9400 + 9600GT 512MB + Dell U2410 IPOD 20gb - Wacom Intuos A6 - Dell Studio XPS 8100 + Nec E231WMI |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
ottimo, dopo il 3d in evidenza si passa alla sezione dedicata!!
beh direi che è necessario, visto come è cresciuta la comunità mac ultimamente (almeno in questo forum!) Plauso agli administrator!
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Complimenti agli amministratori per l'idea, speriamo non sfoci in un mega flame
Ciao Vincenzo
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Non posso che esprimere tutto il mio + sincero entusiasmo per l'apertura di questa sezione da futuro utente mac (tra non molto il grande salto). Credo che la frenquenterò spesso
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Non siamo poi così pochi, se guardi qui: http://www.stiloclub.it/ Strano comunque che uno a cui piace distinguersi dalla massa degli utenti PC usando il Mac, poi critichi quelli che vanno contro corrente in campo automobilistico.... a me più criticano la Stilo, più mi piace guarda un pò La mia battuta sul Mac era scherzosa, comunque, in caso non fosse chiaro Ultima modifica di eleoluca : 24-04-2004 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Ragazzi la nuova sezione mac è davvero molto bella, ma non vorrei che questo ci "ghetizzasse", togliendoci visibilità sul resto del forum, in particolare su quello dei portatili... cioè una persona che visita il forum, vede mac e passa oltre...
quindi continuate a scrivere li ed a consigliare mac! io lo sto già facendo ma non vorrei rimanere da solo!!! Forza mac-users!!!
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
P.s. Se uno e' interessato o incuriosito da Apple i post se li legge ovunque, viceversa se non gliene frega nulla non li legge pure se c'e' li ha sotto gli occhi. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
beh, di certo il mio intervento era scherzoso
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Ok, se a uno non gliene frega niente di Apple in ogni caso non legge i thread ma... a furia di vedersi volente o nolente le parole "iBook", "PowerBook" e "iPod" davanti agli occhi... vedere che c'è tanta gente che scrive... magari un'occhiata gli viene voglia anche di darla. Se c'è una sezione a parte, al contrario, siamo sicuri al 99% che ci finiranno solo utenti Mac, o cmq chi ha già deciso di comprarne uno. Personalmente visito solo un paio di sezoni di questo forum. Potrebbe essercene anche una nuova interessantissima, ma se non me la sbatti davanti allora semplicemente non mi accorgo della sua esistenza. E di conseguenza non la visito. Mi rendo conto che la presenza Mac nella sezione portatili ed hardware è diventata un po' "opprimente" per alcuni, ma... secondo me è giusto lasciare il confronto aperto. Quando uno ti dirà "vorrei comprarmi il laptop taldeitali con la tal scheda etc etc", capiterà sempre qualcuno che gli dirà "ma hai pensato a prendere un mac?". E a questa domanda ovviamente segue la classica discussione "ma su mac c'è questo? e quest'altro?"... insomma, abbiamo un Mac, ma è pur sempre un Computer. E in quanto tale è composto da "Hardware e Software", e puo' essere un "Laptop". Ma a quanto vedo ormai il passo è stato fatto... quindi teniamoci questo "Mondo Apple"
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si è vero, magari si è persa un pò di visibilità, ma con tutto guadagno della praticità e semplicità!
Insomma, non siamo mica stipendiati da Apple per fare gli advertiser (magari La comodità di avere a disposizione un'intera sezione, dove poter postare "qualsiasi" tipo di informazione o richiesta, senza star a preoccuparci su dove e come postarla, sinceramente non tocca personalmente il problema della visibilità (cmq degappata dall'annuncio di questa su ogni sezione del forum). Ora è tutto qui, non devo impazzirmi a trovare i 3D sparsi sul forum, sono libero di aprire ognii tipo di 3D (dall'usato alle foto) e posso di conseguenza usufruire di MAGGIORE visibilità all'interno della stessa. Tutto ciò sarebbe stato semplice in caso contrario? Se poi vogliamo infine parlare di effetto visibilità/validità nei confronti delle macchine PC, beh credo che avere tutta una sezione sia molto più visualmente efficace che avere 2/3 3d caotici e sparsi qui e là sul Forum. Assume molto più rilievo.
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Mah sì, forse...
Però la mia opinione deriva da un antefatto che forse non tutti sanno: io giro spesso per i forum Mac-only. Questo forum mi piaceva x' appunto non si trattava solo di Mac, ma la situazione era più omogenea. Stranamente poi non mi è sembrato di vedere gente che si scannava se sia meglio una o l'altra piattaforma, ma al contrario cercavano di capirsi a vicenda (che sarebbe la cosa migliore). Creando una sotto-sezione Mac... beh, per quanto mi riguarda si viene a perdere la peculiarità del "tecnologicamente multietnico", per finire in un "normale" forum Mac (che su internet certo non mancano) Capito?
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Capito.
ma ormai noi non abbiamo più nulla da capire del mondo PC, semmai è il contrario. Le nostre scelte le abbiamo già fatte! Anche io giro in altro Macforum, ma appunto sono esclusivamente MacForum! Qui è diverso, è uno dei Forum a tematica Hardware/Software più importanti di Italia, appunto perchè ingloba tutto l'universo informatico. Avere una sezione qui, espone ad un'osmosi molto più forte. Se la guardi in quest'ottica appare tutto diverso, non credi?
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
ti quoto brè
Neo avere una sezione dedicata è molto più comodo, e cmq non devi dimenticare che qui dentro non ci sono solo macuser, anzi. Si crea una sottobranca di HWupgrade, ma è comunque frequentato da pcuser o da semplici curiosi... Secondo me qst forum è molto diverso da quelli solo mac, e continuerà ad esserlo. Mettila così: siamo una piccola mela in un cesto di pere, e molte si girano a guardarci
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh ora sì che mi hai convinto!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
basta che non ci stanno le banane a me va bene tutto!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.