|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
l'errore di prime è che ha confrontato un risultato fatto calcolare al procio con un valore noto ed era diverso...ovviamente staimo parlando di calcoli ignoranti non robe tipo 1+1
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esatto.
Vorrei capire se la ventola deve quindi raffreddare il dissi buttando sopra l'aria oppure raffreddarlo cercando di smaltire il calore espellendolo... Ti faccio capire: 1) Dissi >>>> Ventola 2) Ventola >>>> Dissi Aspetto info. Ciao Canis P.S. Tutti i dissi boxed solitamente buttano fuori l'aria. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
metti la cpu interface non aggressive e soprattutto alza il vcore che è poco quello che hai
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ok, ho fatto come divcevi tu.
La temperatura non è cambiata di una virgola, ma fa niente. Quello però che vorrei capire xchè hanno deicso di usare delle clip per ritenere le ventole sul mio slk900A. Personalmente non mi sembrano molto funzionali con le 92*92 xchè non riescono ad agganciare bene la ventola e si ha sempre l'impressione che debba staccarsi da un momento all'altro. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
perchè l'hai montata male!
anche io all'inizio ho avuto problemi ma poi ho capito qual'era il buco giusto e ti posso garantire che la ventola è bloccata bene. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
[edit]ops, non m'ero accorto che c'era la seconda pagina
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 25-04-2004 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

feedback 100% positivo x sempre