Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 11:27   #21
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
se tu passassi sopra il tuo antieuropeismo, antirussionismo, nonchè antiorientalismo, ...
Secondo me se mi conoscessi meglio scopriresti anche che sono fatto antimateria...
Old 22-04-2004, 11:34   #22
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Secondo me se mi conoscessi meglio scopriresti anche che sono fatto antimateria...
Old 22-04-2004, 11:39   #23
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Ancora qui sei?
Ti ho già detto di andare a cercare il testo di quella risoluzione, forza, cerca tra le tue fonti... non so, qualche sito della resistenza curda, siti eversivi russi...
Old 22-04-2004, 11:52   #24
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Ancora qui sei?
Ti ho già detto di andare a cercare il testo di quella risoluzione, forza, cerca tra le tue fonti... non so, qualche sito della resistenza curda, siti eversivi russi...
ho da lavurà!
Old 22-04-2004, 12:02   #25
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non sapevo che a Cipro ci fosse il petrolio.
il veto è dell russia mica dei vaccari texani
Old 22-04-2004, 12:28   #26
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
il veto è dell russia mica dei vaccari texani
Non sapevo che solo le vacche texane andassero a benzina.:o

In Russia le vacche sono elettriche?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:32   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
In Russia le vacche sono elettriche?
No, a idrogeno
Old 22-04-2004, 12:36   #28
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Boh... sono un po' di fretta (poi a dire il vero ho la banda impegnata ), per cui... vai Gio, cerca! Trova! Forza!
Ne posso dedurre che il tuo "che tristezza" fosse rivolto alla situazione di Cipro e non alla mancata approvazione della risoluzione? Oggi sono particolarmente piu' lento del solito, ma non riesco a capire che si sta commentando
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:44   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da prio
Ne posso dedurre che il tuo "che tristezza" fosse rivolto alla situazione di Cipro e non alla mancata approvazione della risoluzione? Oggi sono particolarmente piu' lento del solito, ma non riesco a capire che si sta commentando
Sì certo, Cipro è di fatto un'isola sotto occupazione militare turca, con la capitale divisa in due come Berlino a suo tempo. Non so se la situazione sia migliorata negli anni (io c'ero stato una decina d'anni fa), lo spero, ma una soluzione secondo me sarebbe più che auspicabile.
Mi spiace per il veto della Russia, non ne capisco i motivi se tutti gli altri paesi avevano votato a favore (il che mi fa pensare in interessi Russi nella questione, ma non so quali).

...e vabbè, piccolina piccolina c'era una frecciatina a quelli che sostenevano che sono solo gli USA che usano il vero quando fa comodo
Old 22-04-2004, 12:46   #30
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
CIPRO: VETO DELLA RUSSIA ALL'ONU PER IL PIANO UNIFICAZIONE
New York, 22 apr. (Adnkronos) - Veto della Russia sulla risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, proposta da Stati Uniti e Gran Bretagna, a favore della riunificazione di Cipro. L'ambasciatore di Mosca al Palazzo di Vetro di New York ha spiegato la risoluzione rappresenta una ingerenza prima del referendum che si terra' sabato su tutta l'isola e che coinvolgera' sia i greco-ciprioti che i turco-ciprioti sulla riunificazione dell'isola mediterranea divisa ormai da 30 anni. A proporre la consultazione del 24 aprile e' stato lo stesso segretario generale dell'Onu, Kofi Annan.
(Rre/Gs/Adnkronos)
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:48   #31
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
...e vabbè, piccolina piccolina c'era una frecciatina a quelli che sostenevano che sono solo gli USA che usano il vero quando fa comodo

Non lo usano solo quando gli fa comodo, lo usano anche ogni qualvolta ci sia una risoluzione che riguardi Israele.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:48   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino

Quote:
Sì certo, Cipro è di fatto un'isola sotto occupazione militare turca, con la capitale divisa in due come Berlino a suo tempo. Non so se la situazione sia migliorata negli anni (io c'ero stato una decina d'anni fa), lo spero, ma una soluzione secondo me sarebbe più che auspicabile.
Mi spiace per il veto della Russia, non ne capisco i motivi se tutti gli altri paesi avevano votato a favore (il che mi fa pensare in interessi Russi nella questione, ma non so quali).
E' che non ho ancora capito su COSA fosse il veto della Russia, se sulla istituzione di "garanzie di sicurezza" per il tranquillo svolgimento delle votazioni e del dopo votazione, come detto nel tuo articolo... il che sarebbe imperdonabile.
Oppure sull'imposizione "de facto" dell'unificazione o di procedure di unificazione separatamente dal veto come pare di capire dalla velina della ADN/Kronos.

Quote:
Old 22-04-2004, 12:52   #33
prio
Senior Member

Quote:

Premesso che chi non ama gli Stati Uniti di Bush solitamente non va pazzo neanche per la Russia di Putin, non capisco come possa spiacerti per il veto russo senza sapere che cosa ha impedito, questo veto

Insomma, per le frecciatine devi ancora migliorare
Old 22-04-2004, 12:52   #34
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E' che non ho ancora capito su COSA fosse il veto della Russia, se sulla istituzione di "garanzie di sicurezza" per il tranquillo svolgimento delle votazioni e del dopo votazione, come detto nel tuo articolo... il che sarebbe imperdonabile.
Oppure sull'imposizione "de facto" dell'unificazione o di procedure di unificazione separatamente dal veto come pare di capire dalla velina della ADN/Kronos.
Eh vorrei saperlo anche io, ma ho detto a Gio di cercare ma non lo fa...

Quote:
C'erano, c'erano...
Old 22-04-2004, 12:54   #35
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Premesso che chi non ama gli Stati Uniti di Bush solitamente non va pazzo neanche per la Russia di Putin,
Sì in genere sono nostaglici di quella di Stalin e Lenin

Quote:
non capisco come possa spiacerti per il veto russo senza sapere che cosa ha impedito, questo veto
Se tutti i paesi votano all'unanimità e la Russia dice "no, oggi non mi va", mi viene il ragionevole dubbio che non fosse una cosa così stupida
Ma in effetti hai ragione, infatti sarei curioso di sapere cosa diceva la proposta...

Quote:
Insomma, per le frecciatine devi ancora migliorare
Te la sei voluta tu
Old 22-04-2004, 12:55   #36
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Eh vorrei saperlo anche io, ma ho detto a Gio di cercare ma non lo fa...
prendi esempio da un maestro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post4228541

Quote:
C'erano, c'erano...
Pensavo che si fossero estinti quando cadde quel meteorite sullo Yucatan...
Old 22-04-2004, 12:56   #37
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
prendi esempio da un maestro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post4228541
mi inchino alla Luce...

Quote:
Pensavo che si fossero estinti quando cadde quel meteorite sullo Yucatan...
No, in realtà erano loro che l'avevano tirato, solo che è andato un po' troppo in basso rispetto a quello che avevano previsto
Old 22-04-2004, 12:58   #38
prio
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Sì in genere sono nostaglici di quella di Stalin e Lenin
Non guardare me. Amo la Russia di Stalin e Lenin tanto quanto quella di Putin.

Quote:

Se tutti i paesi votano all'unanimità e la Russia dice "no, oggi non mi va", mi viene il ragionevole dubbio che non fosse una cosa così stupida
Motivo un po' deboluccio per dolertene
Fai le stesse considerazioni quando sono gli Usa, ad avvelersi del diritto di veto? :P

Quote:

Ma in effetti hai ragione, infatti sarei curioso di sapere cosa diceva la proposta...
Mi hai dato ragione. Te lo rinfaccero' a vita

Quote:

Te la sei voluta tu
Cosa? La frecciatina?
Old 22-04-2004, 13:01   #39
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cipro, veto Russia blocca risoluzione Onu su sicurezza

Quote:
Non guardare me. Amo la Russia di Stalin e Lenin tanto quanto quella di Putin.
Non ho mai parlato di te
Coda di paglia?

Quote:
Motivo un po' deboluccio per dolertene
Fai le stesse considerazioni quando sono gli Usa, ad avvelersi del diritto di veto? :P
Certo.

Solo che non lo fanno mai...

Quote:
Mi hai dato ragione. Te lo rinfaccero' a vita
Nessuno è perfetto...

Quote:
Cosa? la frecciatina?
Sì, tutte le future
Old 22-04-2004, 13:02   #40
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

tra le risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell'ONU:

http://www.un.org/documents/scres.htm

io ho trovato solo questa, ma è del 2003...

http://daccess-ods.un.org/access.nsf...=S/RES/1517%20(2003)&Lang=E&Area=UNDOC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian