|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Con quelle in Cina magari ci vado tra qualche anno.. per il momento ci vado per conto mio.. oppure con te se mi ci porti.. hai in programma di andarci? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
SaMu,ma vuoi fare il il remake del " Il compagno Don Camillo" versione samunese?
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
per Nestlè, US Army o Hamas a seconda dei gusti personali. diciamo che lavoriamo per accelerare il dolce (e inutile) su e giù. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Snam Progetti?
Quando partiamo? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
quindi io non ho pagato nulla tutto spesato il viaggio mi pare sia costato cmq tipo 500€ a persona. io ho fatto alghero milano milano pechino diretto un volo interminabile ma ricco di sorprese ad un certo punto del volo gli stuart ci hanno lasciato il controllo dei baretti.....potevamo prendere tutto..............siamo arrivati a pechino un tantino "storti"!!!! non ricordo di che volo si trattasse però sono sicuro che fosse alitalia. per quanto riguada le telefonate io non posseggo un cellulare. cmq chi lo aveva pagava molto per telefonare e pagava pure il ricevente. gli internet point sono facilemnte reperibili. la nostra orchestra è formata da 20 elemnti circa e ci spostavamo in gruppi di 5 6 persone,io mi spostavo in compagnia di una delle due guide (cinesi)che oltretutto era molto carina io ti consiglio un viaggio organizzato........la lingua li è un ostacolo insormontabile veramente!! ti racconto un episodio. eravamo alloggiati in un albergo fuori citta. per arrivare in centro ci divevamo spostare in taxi(i taxi sono rossi marchiati wv santana e ce ne sono a milioni,per inseguire i turisti fanno cose da pazzi per prezzi irrisori!!!!) quindi per andare in centro nessun problema. per tornare in albergo però c'era il problema della lingua.......era impossibile spiegare al taxi dove era il nostro albergo. unica possibilita era farsi scrivere il nome dell'albergo su un biglietto di modo che il taxi potesse leggerlo per cosi capire dove stavamo. bhe per spiegare ai tipi della reception che ci dovevano scrivere su un pezzo di carta il nome dell'albergo ci abbiamo impiegato buoni 45 minuti tra gesti ed incazzature quindi io ti consiglio un viaggio organizzato se poi hai un amico che parla cinese allora non ci sono problemi per quanto riguarda i prezzi irrisori è vero in parte. i cd audio per esempio li costano 1.50€ io ne ho comprato una 30ina. però le apparecchaiture elettroniche hanno lo stesso prezzo che da noi ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
Secondo me... non puoi non vedere Beijing, Xi'an e Guilin, Shanghai e Macao... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
appena arrivi vai in piazza e brucia una foto di mao davanti ai cinesi
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
La Cina è infinitamente bella da visitare......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
brucia la foto che poi tutti ti acclameranno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quella foto sta all'uscita della citta proibita,apenna esci dalla porta enorme che ci sta sotto ti affacci sulla più grande poiazza del mondo!!!!
fantastico! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
Ad un barbaro come te non ho nulla da dire... uno che crede che la cucina dei ristoranti cinesi sia migliore della VERA cucina cinese... e addirittura... non apprezzi il the cinese... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
a me fa schifo sia la cucina cinese finta che quella vera!!! io sono abbituato a mangiare altre cose di ben altra sostanza in sardegna cmq ho solo detto che la cucina fa cagare e questo è un mio parere personale |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quando sono andato in cina per evitare di rimanere digiuno mi sono portato dietro
pane carasau una salsiaccia sarda una forma di formaggio con i vermi devo dire che quando i miei colleghi vedevano queste leccornie dopo i lauti pasti cinesi ( |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Vacanze in Cina: consigli!
Quote:
riso bollito senza sale scotto sai che buono............. poi i gusti alimentari sono troppo delicati........a me la cucina cinese non è andata e non andra mai giu |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per il volo prova a vedere sul sito della Eva Air: è una compagnia aerea piuttosto recente, ma molto buona che effettua voli in oriente.
Molti cinesi hanno abbandonato la China Airlines per lei... Per quanto riguarda il posto non so nulla. Un consiglio? Non tornare ![]() scherso ovviamente
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: To e prov.
|
Dimenticavo: la mia proposta di vedere una Cina decisamente diversa e sconosciuta è seria e sempre valida, ciao
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
guarda se t'iscrivi, m'iscrivo anch'io per romperti le balle anche là, naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
un qualche problema? PS: sarei felice se ti iscrivessi, però mi sa che occorre conoscere l'inglese.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.