|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
se imposti 200x11 lo riconosce come 3200+, penso accada su tutte le mobo, se sali di frequenza esce solo la frequenza effettiva
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
no no, parlo proprio al boot
io avevo una cpu simile e se resettavo il bios e avviavo il pc, me la prendeva SOLO come 3200+. Non c'era nemmeno la voce 2500+ nel bios (me l'ha fatto su 3 mobo)
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
guarda che non era mia intenzione fare polemica, ho esperesso una opinione, precisando che era un commento o.t. (che comunque non è consentito dal regolamento, quindi mea culpa) per me lo puoi vendere a quanto vuoi. apparte che il prezzo è già 120 euro, secondo me vale sui 100 euro, ma questa è una costatazione personale che lascia il tempo che trova. di sicuro mi sembrano più ridicoli 70 euro che non 120. stanno vendendo a 75 euro dei barton 2500 @ 3200 mi sembra ridicolo dire che una cpu del genere possa valere meno. in ogni caso, come tutti i prodotti così particolari, il prezzo è influenzato da molti fattori. secondo me puoi tranquillamente riuscire a venderlo a 120 euro, basta solo che trovi qualcuno che sia interessato ad una cpu del genere, in tal caso, essendo un prodotto molto particolare, non avrà nessun problema a sborsarti quei soldi. viceversa, se non ti capita di trovare qualcuno che cerca un prodotto così specifico, dubito che tu riesca a venderlo a quella cifra, ma nessuno ti vieta di farlo. sei libero di venderlo a quanto vuoi, poi se nessuno ti farà offerte per quel prezzo, sarai tu stesso a scendere. non vedo cosa ci sia di male. ciao e buona vendita. p.s. ciao alby
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
mi trovo d'accordo col tuo pensiero io da ieri non sono più possessore di AMD (venduta sia la NF7 che il barton) ma se avessi voluto cambiare cpu, i 120€ li avrei spesi senza problemi. Concordo con quello che dici perchè se uno ci vuole overcloccare (e non parlo di 3200+ ma parlo di 2800Mhz...perchè mi gioca la testa che questa ci arriva a liquido e ci va pure oltre con un sistema decente) lo prende senza pensarci due volte a quel prezzo. Se poi la cpu deve esser tenuta @ 3200+ (cosa che quasi tutti i barton garantiscono....quelli che non ci arrivano sono ANORMALI, non quelli che ci arrivano) allora il discorso è diverso e i 120€ non verrebbero mai investiti in questo processore Bye
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
non esiste niente in modo assoluto ciao
|
|
|
|
#27 |
|
|
quoto in pieno, il prodotto non è in vendita "al pubblico", ma a chi sa come trattarlo, tutto il resto non conta...
purtroppo non ho il tempo di provare a salire d +, nè ho un alimentatore capace di mantenere i 2v di core. non lo avevo venduto xkè pensavo di provarlo sotto pelt, ma nn c'è stata l'occasione, quindi lascio la palla a quanlcuno che abbia voglia di viaggiare di brutto. resta il fatto che oltre 2600mhz a 1.75v vanno benissimo anche per un uso comune con un dissipatore da poco, considerando che c'è gente che spende un sacco di € per un 3200+ boxato il fatto che sia marchiato 3200+ o 2800+ o 2500+ non credo faccia la differenza x il prezzo di un prodotto del genere. |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
forse interessato al blocco CPU+mobo per conto di un'amico. Garanzia x mobo e CPU? Che temperature hai con il barton alle varie frequenze da te riportate? riciaooooo.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho letto velocemente il thread che è molto OT.
Ti offro 100€. Mi dai data e luogo di acquisto, e qualche shot.
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
il processore non arriva a 2 mesi di vita, mentre la mobo è stata acquistata prima di natale, cmq ho le ricevute. le temperature sono bassissime perkè ho il kit LC guarda la schermata del epox USDM ![]() CPUZ mi segna come vcore il Vdd, probabilmente perkè in questa epox l'ordine di salvataggio delle temperature è diverso, nella 8rda+ che avevo prima non mi dava il valore del Vdd e tutto filava liscio.... beh cmq si può benissimo vedere dal USDM come è la realtà... Ultima modifica di matcy : 14-04-2004 alle 12:13. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Mi metto in coda per il blocco a 120.00, in consegna a mano.
Tutto il blocco è provvisto di scontrini o documenti di vendita e relativo materiale a corredo (cavi connettori ecc)? Ciao ANdrea
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
mah..... |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ops... si ho errato con i conti, scusa.
Fammi un prezzo per il blocco.
|
|
|
#34 |
|
|
210. se vieni a Gallarate siamo a posto....
sulla mobo c'è anche il lunzino Mosfet e se ci piazzi una ventolina che lo sfiora, anche non diretta, i mosfet si raffreddano d brutto e la stabilità aumenta |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
MMMMM
Per il momento andrei fuori budget. Però mi accodo per la main se sei disposto a smembrare. Se vuoi mandami il tuo cell in pvt così ti chiamo e ti chiedo un paio di cose. Ciao ANdrea
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
giusto per info...ci hai fatto un bench serio tipo Prime95 o solo il SuperPI?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ma quei risultati li fai a liquido?2500mhz a 1,65V a liquido li fanno un pò tutti gli XP-M...
|
|
|
#38 |
|
|
ho fatto anche il prime, ma nn ho in giro gli shot, cmq posso rifarli, non ci sono problemi. poi per sfizio ho provato anche a giocare a nfs underground a 240 x 11 e non ho avuto nessun problema...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
cmq ti ricordo che il fatto di raffreddare ad aria o a liquido non cambia tanto le cose se stai lavorando con vcore basso il liquido t aiuta se vai a 1.9 - 2.0 hai le prove di quello che hai detto? è vero che le temp base aiutano, ma il silicio non sta a guardare se gli metti in testa un wb o un dissi ad aria, se regge regge, altrimenti non regge Ultima modifica di matcy : 14-04-2004 alle 12:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.