|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi ero perso il primo post di skorpion2, sorry
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
ciao, mi spiace farti fretta, ma io devo avere una risposta entro domani, perchè a mia volta devo dar conto ad altre persone.
Non trovo giusto aspettare in eterno le persone, molte non si degnano neanche di postare un "lascio" che faciliterebbe di molto le cose... non sarebbe il primo, non sarà l'ultimo. Purtroppo se non ho risposta entro domani sarò costretto a cercare altrove perchè devo potermi organizzare per tempo e non all'ultimo minuto Ciao! EDIT: il messaggio di skorpion2 è anche di 3 giorni fa... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
scusate se non ho risposto ma lascio ho gia' trovato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
bastava dirlo.....
allora felix: domen.torno a milano, se torno in macchina passo da parma col monitor altrimenti vediamo cosa fare.... ps posso anche spedire. anche se preferisco consegna a mano.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
a me sta benissimo domani x consegna a mano. Ci si mette d'accordo in privato... Il resto della roba? Supporto x auto, CF, SD e masterizzatore?
Manda pure una mail x accordi! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
io ti prenderei questa roba
duron 700 thermaltake chrome orb asus a7v raid ide sb live! ram 256mb pc133 sk video voodoo 3 2000 agp case nuovo.stiloso lasciando via questa mast 52x lg in garanzia lettore cd lg 52x mouse e tastiera casse jumper flat monior 17" a scelta: keymmat 17 in garanzia perfetto, o philips 107e. hd ibm 15gb 7200rpm hd seagate nuovo 7200 10gb quanto mi faresti ss incluse? fammi sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.