|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma stai scherzando o cosa?
![]() E te lo ripeto per la milionesima volta.. il prodotto è funzionante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
pensavo fossi una persona seria e disponibile e mi devo ricredere, a volte l'apparenza inganna. Qui in ITALIA ci dimentichiamo spesso che l'acquirente ha dei diritti. 1) Il prodotto è evidente che ha un difetto....... 2) Il prodotto, a detta tua, lo hai visionato (a questo punto penso che lo hai visto spento) 3) Prima di esercitare il mio diritto di garanzia........ dovrei sfruttare la sostituzione a tuo carico, visto che sei un venditore o sbaglio. 4) Hai ancora da ridire? ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Accusare? Ma non mi far ridere per favore....... adesso mi incavolo davvero ok? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi il prodotto non è malfunzionante la serie 39xx 4xxx e 19xx hanno gli schermi con l alone giallo che NON sono indice di malfunzionamento!!!
Il manuale lo trovi sul CD Ripeto mi pare strano che i 2xxx soffrano di questa pecca ma è possibile dato che la Hp credo abbia diverse fabbriche e che giustamente per quanto sò chi ti ha detto che META dei modelli HP ha questo strano effetto dello schermo ha ragione. La HP non lo definisce difetto , possono però sostituirtelo se trovano il cliente insoddisfatto (alcuni ci hanno provato ma non sò come è finita). Ripeto chi compra a scatola chiusa dovrebbe informarsi prima però!! Se il venditore sostiene che non è rigenerato e il seriale pare confermarlo credo che non abbia colpe. Aggiungo che uno che è passato da un 221x a un 41xx su un forum inglese si lamentava perke lo schermo era tendenzialmente avorio ma in TUTTE le recensioni se ne parla di questo particolare ... quindi informatevi prima dell acquisto e se siete in dubbio chiedete! Ultima modifica di viger : 10-04-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Il prodotto non è difettoso.. E' questo che non capisci....
La garanzia è al produttore, il venditore non puoi fare nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure dovrebbe farlo provare a qualcuno che non fa "recchie da mercante" .....
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cosa dice la legge:
- Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene; - l’acquirente deve comunicare al venditore l’esistenza del vizio o del difetto o di una non conformità entro due mesi dalla data in cui si è scoperto il difetto Cosa fare se il venditore consiglia l’acquirente di rivolgersi al centro di assistenza per la riparazione L’acquirente deve comunicare al venditore che è suo onere provvedere alla riparazione del bene e quindi portarlo al centro di assistenza. Chi ha acquistato un bene difettoso deve riportarlo al venditore ed ottenere il bene riparato. Se ciò non è possibile il venditore è tenuto a sostituire il bene.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io non me ne intendo molto ma perchè allora il mio è color ghiaccio?
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
Il prodotto non è difettoso...
Non so piu come dirtelo ![]() Hp da solo garanzia on center... altra cosa che non capisci... E' colui che registra il prodotto a doverlo mandare in garanzia.. E' cosi anche se compri in un negozio come Essedi, Vobis o dir si voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Esistono diverse fabbriche nel mondo che lavorono e producono i prodotti HP. Questa fabbriche per motivi commerciali (trasporti ecc) comprano schermi e componenti da centri diversi. Tutto questo puo' comportare differenze tra prodotti dello stesso tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
per favore non mettiamola in guerra......perchè stavolta mi arrabbio sul serio . ME LO DEVI SOSTITUIRE ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
A prima non mi hai detto niente e ora sai tutto............ eri tenuto a drimelo che era un difetto possibile? Mi hai anche sconsigliato l'ASUS per questo.............. Grazie davvero pe ril consiglio
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
No sinceramente non mi sono accorto della differenza tra i due prodotti. Provandoli non me ne sono minimanente accorto.
Non te lo devo sostituire.. NON E' UN DIFETTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedete esistono delle leggi che vanno risspettate anche se il cliente manca di rispetto....(e Italy non ha mancato di rispetto) perchè lo conosco fin troppo bene...ma ha espresso la sua opinione da cliente insoddisfatto.....e ha fatto bene..... Secondo me dovresti adoperarti per cambiarglielo visto che cmq lui è stato preciso nei pagamenti e tutto...cmq se eri davvero una persona precisa e sapevi di questo difetto che possono o megliuo hanno molti palmari dovevi mettere a confronto i 2 e vedevi il problema...in modo che avresti cambiato il prodotto.....
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok allora ci penserò io..... preparati TADZ che ti farò una pubblicità che vedrai.... ![]() so essere molto vendicativo se istigato dalle persone poco serie! Io nel mio lavoro do sempre serietà e professionalità, ma quando compro io un bene vedo sempre che la gente fa come gli pare.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok non è un difetto ma scusa noi ieri li abbiamo aperti e accesi e si vedeva benissimo la differenza di colore....e tu possibile che non l'hai notata...complimenti per la caz..... ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ecco come si vede il mio...........
a sx ![]() Fai conto che quello della mia girl è come quello al centro e il mio è quello di sx...... ora dimmi tu come fai a non accorgertene!
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.