|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Scusa ma son riuscito a riconnettermi solo ora, contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo. Ah, ti ho mandato richiesta per inserirti nella mia lista ICQ.
Non spedisco a chi non spedisce Signature in allestimento ![]() Ultima modifica di Klubbingman : 17-04-2004 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657283
non rispondi + di qua? volevo dirti che se ti servono le simm che ti dissi oppure 2*32 MB PC100 le ho. ho anche altra roba nel link che ti ho lasciato nel mio ultimo post nel tuo topico di là. fammi sapere, potrei essere interessato a scambiare con la video. ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 17-04-2004 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ci sentiamo in pvt?? magari quanto prima? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
boh. io martedì sono a PI..se ti interessa ti porto le SIMM e ti dico ora e luogo. altrimenti boh..vedremo..dimmi te
continuiamo in PVT in caso. tanto io non mene faccio di nulla ![]() ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
io ancora aspetto la scheda video...
Che fine ha fatto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.