|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non ho proprio capito cosa intendi x traccia... Hai 26 avi (non so se sono quelli che intendi x tracce), una volta codificati avrai 26 mpeg2. Questi 26 li importerai con TmpegDvdAuthoring il quale te li unirà in unica struttura dvd in modo che vengano visualizzati uno dietro l'altro. La struttura sarà composta da un certo numero di vob (oltre ai vari .ifo ecc.) all'interno dei quali saranno presenti i tuoi 26 filmati eventualmente divisi in capitoli a seconda delle impostazioni che avrai messo in fase di creazione del progetto. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
OK,
ma sulla parte sinistra di TMPGenc Authoring, c'è il "Crea Nuova traccia" .. sulla destra c'è l' aggiunta dei files mpeg.. Ora io dico: Creo un' unica traccia e ci importo tutti i files mpeg, oppure creo 26 tracce e in ognuna ci metto un singolo file mpeg? ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quando apro TDA clicco su "Create new project" (sarà questa la traccia che dici?!...), quindi faccio ADD FILES ed importo ad uno ad uno i files mpeg2 in un'unico progetto. Andando a naso... nel tuo caso crei un'unica traccia in cui importi tutti i files (la prima che hai detto... Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Questa guida non è male, semplificando la tua procedura:
http://www.afterdawn.com/guides/arch...avi_to_dvd.cfm
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ok..capito! unica traccia...
ma come faccio ad aggiungere una nuova scritta al mio menù? a parte modificare quelle presenti, non riesco ad aggiungere nuove scritte/immagini, etc... non mi pare molto versatile questo software... ciao Ultima modifica di fedo : 09-04-2004 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Near the way for Vigevano
|
Con DVD Author é possibile raggirare il limite dei 4.3 Gb?
Ho un mpeg2 da 5 Gb e non riesco a trasformarlo in VOB perché eccede dalla capacità del DVD -/+ da 4.7 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei non mi è mai successo, ma se lo vuoi portare in dvd sei costretto ad accorciarlo: o lo tagli oppure devi comprimerlo dandogli un bitrate + basso. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.