|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No solo i mod possono modificare i titoli principali............ed è quello che ho fatto
![]() Ok vedo che avete sistemato tutto nel migliore dei modi.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Seppur nostra concorrenza, sono comunque sinceramente simati e apprezzati. Sarebbe anche ora di smetterla, di utilizzare sempre toni e modi sgarbati. Penso, sia inevitabile che chi lavora sbagli. Iniziare da subito con un tono così sbagliato, (per non dire offensivo), è sicuramente il peggior modo di scrivre sui vari forum, al di la di possibili querele o meno. Non è perchè "siamo" protetti da uno schermo a centiaia di chilometri dal nostro interlocutore che possiamo comunque atteggiarci in certi modi..... ma dico l'educazione che fine ha fatto?? Se invece di proporsi con aggressione, si fosse semplicemente richiesto un recapito telefonico, magari alla prima telefonata si poteve trovare occupato, anche alla seconda, ma ritengo che "il problema" sarebbe già risolto o comunque spiegato. Ripeto qualsiasi azienda o persona, nel proprio lavoro, attività o nella vita stessa presto o tardi commette errori. Immagino basti farlo notare, e di norma chi ha sbagliato pone rimedio. Se invece di "comunicare normalmente" con il prossimo ci si accanisce da subito, beh presto o tardi troveremo un'altra persona con lo stesso temperamento e a questo punto......qualcuo si farà certamente male. Saluti a tutti
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
|
Quote:
![]()
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono contento che alla fine ci sia stato un chiarimento sulla questione.
![]() Concordo in pieno con quanto espresso da Luca Pervilli, al quale, da parte mia va un plauso per la solidarietà espressa verso la concorrenza. Non metto in dubbio che a volte ci si può imbattere in degli shop improvvisati un po "ambigui e con vita breve", ma quì si parla di shop affermati, presenti da anni sul mercato, che si sono guadagnati la stima dei loro clienti con professionalità, serietà e soprattutto con un assiduo lavoro di assistenza post vendita. Lo stesso Luca Pervilli in passato, su questo stesso furum, è stato ingiustamente attaccato in modo a dir poco barbaro per questioni che non stanno ne in cielo, ne in terra. Puntualmente la verità è venuta fuori, ma ormai il danno soprattutto d'immagine era fatto... ![]() Avendo acquistato da tutti e due gli shop, posso affermare di esserne stato sempre "molto" soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda il post vendita. Il mio augurio è che in futuro ci si rivolga civilmente ai servizi di assistenza, portando anche pazienza considerata la notevole mole di lavoro che hanno, e che il forum non venga usato per degli sfoghi di rabbia improvvisi, di cui poi giustamente ci si pente... Una saluto a tutti Francesco
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
nessuno è un bastardo ne tu ne tanto meno pctuner, tranquillo. L'importante è che ti sei reso conto che bastava mandare una mail al sito di pctuner e aspettare almeno il primo giorno lavorativo.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Salve, non penso ci siano "bastardi veri", il problema è un'altro. Iò mio non era un messaggio indirizzato "con il dito indice della mano" a Lei o a qualcuno in questa precisa discussione. Al di là di questo caso comunque già concluso e chiuso, che vede Lei e Pctuner.... voglio sottolineare che purtroppo negli ultim anni le cose stanno peggiorando, e di molto. Tecnocomputer esiste e opera nel settore informatico dal 1999, premesso questo, non posso purtroppo che constatare il dato che segnala negli ultimi due anni un netto peggioramento nel rapporto di fiducia in tanti (non in tutti), gli utenti finali nei confronti di rivenditori. Certamente alcuni rivenditori non hanno avuto atteggiamenti di rispetto nei confronti dei loro clienti. In tutti i casi, in tanti forum posso leggere oramai che la più classica delle discussioni inizia in questo modo : una persona apre una legittima discussione con tono/modo inadatto..... interviene un tizio che non può sapere effettivamente come stanno le cose.... e invece di dare consigli costruttivi se ne è all'altezza, o astenersi se le sua conoscenze non sono adeguate.... scrive frasi del tipo "bravo rompigli il culo"..... poi arriva un terzo che di informatica ne sà ancora meno e scrive......"se capitava a me andavo lì a gli staccavo la carne dalle ossa.....". Quanto ora da mè scritto è capitato in una discussione reale che vedeva coinvolti un nostro cliente e il mio centro assitenza. Il cliente non riceveva risposte alle sua mail..... infatti era talmente "esperto" che non si era nemmeno accorto che aveva la casella della posta piena e le mail tornavano al mittente !! Un altro dato "di fatto" è comunque rappresentato dal fatto che praticamente tutte le strutture informatiche, data la marginalità del settore lavorano praticamente sotto organico, per cui a volte le risposte ai vari quisiti possono non essere le più immediate..... ma questo comunque non giustifica gli interventi di cui si possono leggere "periodicamente", "toni e modi" in tutti i vari forum. Voglio solo precisare, che i forum in special modo quello di HWUPGRADE, nascono per il libero scambio di opinioni : tali dovrebbero essere i temi delle di scussioni, di interesse tecnico-gratuito a tutti, di preziosi consigli, di informazioni, e migliorie. Se abbiamo "testosterone" in abbondanza, o cerchiamo qualche attenzione in più dalla propria fidanzata/moglie/amante oppure ci si ........, comunque non serve scaricare tensioni sul "prossimo" aggredendo o scaglindosi come se in realtà ci si trovasse in videogame in cui nessuno poi alla fine si fà male...... Sappiamo più o meno tutti quanti utenti / collegamenti ha il forum di HWUP in una sola settimana..... una frase ingiusta, letta da qualche migliaia o ancor più persone cambia il loro modo di indirizzare i propri acquisti e per chi il settore informatico rappresenta il pane quotidiano il danno causato da una comunicazione inoppurtuna è immediato e certo. Ovviemente i casi di effettiva importanza, vanno giustamente, doverosamente e aggiungo puntualmente segnalati, per il giusto "conoscere" della comunità, ma occorre sempre dare un giusto peso alle cose. Spero di non essere stato "pesante", non era mia intenzione. Salutoni a tutti
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Scusate piccolo ot...volevo fare un'elogio pubblico(non so se si può scusate) all'amministratore di tecnocomputer,negozio online di serietà e competenza indiscussa,da cui compro spesso e senza aver avuto mai il benchè minimo problema...continuate così grazie!!!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Io invece posso sinceramente dire di aver comprato spesso e da tecnocomputer e da pctunershop e ho già anche avuto disguidi con entrambi ma è bastata una telefonata/mail a entrambe i siti per aggiustare tutto.
La calma premia sempre ![]() Complimenti a Luigi e a Luca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.