|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ios to avendo lo stesso atteggiamento nei confornti di ma sorella e il suo fidanzato: insomma, rompe le scatole che bene o male in una relazione personale tra loro due ( donna e maschio) ci vada di mezzo un altra persona. Direi che è quesi invidia, o qualcosa di meno appariscente. Lascia stare, non penso proprio che si risolverà questa situazione. e non mi pare assolutamente poco comune o grave.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Io personalmente non sopporto le coppie smielose, che parlano 100 ore al telefono e si incontrano ongi qual volta abbiano tempo.
Forse è per questo che non ho ancora la ragazza ![]() Insomma, quando sei innamorato per te è tutta poesia, per gli altri è un atteggiamento che da fastidio. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma siccome in generale i racconti degli amici con la ragazza mi mettono una gran paura (insomma, i voglio anche i miei spazi, una vita solo per la fidanzata è povera) , penso che sarà la prima cosa che metterò in chiaro se mai dovessi innamorarmi ![]() il problema è come dirglielo! Pensate che stupido che sono: ci sto qua a pensare e a terrorizzarmi senza avercela ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() occhio a non trascurare gli amici, di solito sono la prima cosa che una ragazza (non tutte ovvio altrimenti ci si inacidisce) considera una minaccia nel rapporto.......... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Oppure tu le vieterai tutto e quando lei inizierà a fare lo stesso la mollerai perchè inizierai a trovarla opprimente e avrai bisogno dei tuoi spazi. Queste son cose successe a delle mie amiche ![]() Scherzi a parte: se lei è intelligente capirà e vorrà anche lei poter continuare a coltivare i propri interessi e le proprie amicizie. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-04-2004 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un discorso che non condivido....... Ciao
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente se il tizio vuole andare a bere con gli amici, a giocare, a calcio/calcietto ecc ecc deve abituarsi all'idea che ogni tanto lo farà anche la ragazza.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-04-2004 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo discorso, non fa un grinza, alla fine sarò io il primo che dirò "ma come, non ci possiamo trovare"? ehehe così è la vita ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso vale da ambo le parti, ma parlando di disco si parla di sabato sera.........e poi il calcetto lo si fa anche durante la settimana o il sabato pomeriggio (se uno studia)..........Io dico che se una sacrifica il giorno per stare con il ragazzo per civettare in disco con le amiche è meglio che si rimorchi uno in disco ogni volta che ci va invece di avere un ragazzo....... Ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio discorso si riferiva a quei maschietti che dicono "io voglio andare al pub/in discoteca con i miei amici" e nessuno può fiatare; quando è la ragazza che vorrebbe uscire con le amiche [ho detto disco, ma potevo dire anche cinema, cena fuori] si mettono a farle il predicozzo come se stessero andando a fare le puttane. Insomma vuoi i tuoi spazi? Allora devi anche essere disposto a dare fiducia e libertà alla persona con cui stai. Inoltre non ho capito la tua associazione discoteca=andare a fare la civetta. Ora non so tu, ma io in discoteca ci andavo per ballare e così un sacco di altre persone. Da quando sto con Scop mi è capitato di andarci una volta, nessuno si è avvicinato, ma se fosse successo avrei semplicemente declinato dicendo che sono impegnata. Se una vuole fare la vacca deve aspettare il sabato sera? Può farlo anche col compagno di banco all'università, con il collega al lavoro ecc ecc [questo vale anche per gli uomini ovviamente]
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ottimo consiglio, spero che tu sia il primo a seguirlo! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: ai genitori del forum
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
.......e ancora ti fai accompagnare in stazione? ......La merendina la prendi dietro? .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non credo che tu abbia solo quell'amico lì... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa perchè?magari hanno una sol amacchina in casa! che ne sai! prima di criticare pensa ![]() io di anni ne ho 27 e mia madre spesso quando sono a casa mi accompagna in stazione!non me nme vergogno e si la merendina la porto! ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
a volte le cattive abitubini, nelle persone, è difficile perderle.........
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.