|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La pubblicità è una parente di quella del tizio in fila.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
io andrei per categorie:
profumi: la maggior parte delle pubblicitá dei profumi sono criptiche e misteriose, si vedono ragazzi o ragazze strane fare cose strane.. ma xché? xché non fanno una pubblicitá normale? Dentifrici: qui siamo costretti a sorbirci 1 o 2 grafici che dimostrano la riduzione delle carie del tot percento etc etc... che palle! Biscotti e merendine: qui il richiamo al concetto di famiglia felice é semplicemente disgustoso, fanno a gara a chi mostra la famiglia piú melensa... mulino bianco é il peggio in assoluto (specialmente quella dei biscotti dove milioni di ometti mettono i biscotti sulla tavola del felice impiegato che deve andare felicemente a lavorare) Assorbenti: e finiamola con quei fluidi blu per favore! Dentiere: dei nonni cosí attivi e rompipalle non li vorrei di certo Detersivi per lavare i piatti e la casa: casalinghe felici a go-go, e con tanto tempo libero che le aspetta dopo aver lavato tutto in un lampo.... (tempo libero per fare che?)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quella della robiola Osella. La voce del tizio che canta mi fa imbestialire
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Odio tutte le pubblicità....anche i banner di HWU....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
le peggio?
1) piacere, leggero! 2) tutte quelle dei medicinali contro la diarrea 3) quella dello yogurt che ballano ogni tanto, che schifo. la più bella? quella nuova della bud col cane rasta senza dubbio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Me fa tajà come parla il tipo!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quella del parmigiano!!!
C'ha la mucca più intelligente del mondo che se apre un circo fa più soldi e lu che fa? nooooooooo La mucca scava, si nasconde nei pagliai, si mimetizza modello splinter cell!! Ma va....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io gli manderei i NAS a ste' zozzone |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Giuro che mi rabalto daal sedia quando la vedo
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Tanto per stare sul recente, mi ha troppo rotto i coglioni quel cagnaccio schifoso della pubblicita` omni***. Ormai mi sta sui cosidetti pure Megan Gale, non ne posso piu`.
Mi ha fatto abbastanza schifo quello della tipa che cambia pelle tipo serpente; credo sia una crema contro le rughe, o roba del genere. Per non parlare di quella roba ridicola dove i bambini si gustano la cicca per l'igiene orale, schifando le merendine... per piacere... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Oggi ne ho vista una su discovery channel: allora c'è un tipo in autostrada, si ferma di colpo e va su una delle cabine del soccorso stradale, telefona e chiede in pieno stile sonk "mi scusi,come si accoppiano le lumache?"
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io non sopporto quella che publiccizza un prodotto per lavare i pavimenti in legno dove c'è una vecchietta che fa una festa di anziani e poi la figlia chiama casa che staano rientrando..... ecc...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quella dell'uomo che canta col rasoio in mano
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
uccidete i pubblicitari e il cane della tim
la pubblicità del parmigiano non me la toccate , mi fa troppo ridere quella mucca per curiosita: lo sapevate che in qualche paese tipo il messico o giu di li hanno vietato le pubblicità di assorbenti e prodotti schifosi vari all'ora di pranzo e a cena |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
la publicità del Glade... con il babbuino (oops, bambino
ovviamente sempre ad orario di pranzo o cena...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.