|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
peccato
ma cos'è tutta quella roba ad acqua!
anche io sono essenzialmente al verde, e il mio pc si sta progressivamente spogliando di qualsiasi accessorio, l'hdd per giunta lo sto sfrattando e mandando in un BOX... quindi non scambio allora ti confermo saluti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: peccato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
no aerogate II
non sono interessato
anche se è un bellissimo oggetto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
interessatissimo al box da 5,25
dovresti spedire ma ti faccio bonifico anticipato da 45 euro + spese di spedizione fammi sapere che mi serve veramente molto e qui in zona non trovo nulla che mi soddisfi spedisci, please
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
C'è qualcunoooooooooooooooooo?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cambio venditore
ho trovato i box 3,5'' con firewire e usb 2, chipset oxford911, il + veloce sul mercato!
però c'è solo in 3,5'', per ora chiudo il thread e lo metto in vendita in un altro nuovo, contatto però la lista degli interessati al solo 3,5'' in pvt. ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sto in dubbio se prendere questo o un box x hd da 2.5''...ma quando si possono prendere sti cosi? ho una certa fretta IO!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao Mi metto in coda per un amico, te lo confermo o disdico entro domani mattina
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
pingalep mi fai sapere cosa sta succedendo e quando pensi ci sia il materiale? Ho un po frettina visto che non e' per me...
tnx
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
pingalep mi mandi una foto del box firewire? grazie
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Io lascio...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
scusa te ma mi sono ammalato e sono sotto esame!
allora ho già pagato il tipo, quindi se tutto va bene lunedì o martedì mi arriva tutto. il solo box firewire+usb2 3,5'' ha le stesse dimensioni e caratteristiche esterne del box di cui vi avevo inviato immagini, ma ha chipset differente. ho preso questo perchè costa poco di+ ma c'è anche firewire, e dovrebbe essere compatibile con dischi anche di 160GB(satrax conferma please!) mi scuso per la settimana di silenzio, io...vi so dire al + presto. e chiudo questo thread |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.