|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi è capitato molto tempo fa di uscire con una persona impegnata e quell'esperienza mi ha fatto capire che è una bastardata immensa e mi sono ripromessa che non sarebbe più successo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-04-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Donna--->Sola Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
.. si perke claudio non stava con me prima che me lo rubassi?!?!!? .. ma di chi stai parlando?? .. pvt pvt
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che non sia mai successo nulla con questo prima che si lasciassero. Semplicemente la loro storia non doveva andare e adesso stanno entrambe decisamente meglio; tra l'altro sono ancora amici
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A me è successo nel 1999. Frequentavo la chat di microsoft (quella a cartoni animati). Ho conosciuto una ragazza messicana e ci siamo frequentati in chat per mesi. In settembre sono andato là in vacanza e da cosa nasce cosa... La storia è nata perché diceva che sarebbe venuta in Europa per il master post-universitario (era laureanda in lingue e diritto internazionale). Sono tornato in Messico a Natale del 99 (figata il capodanno al mare, con tanto di bagno il 2 gennaio). Ci siamo continuati a sentire fino a marzo/aprile 2000, poi ha detto che forse non sarebbe venuta più in Europa, io non avevo più soldi per andare in Messico e abbiamo rotto.
Storia simpatica, anche se la più costosa della mia vita (5 milioni di lire solo di viaggio), ma la distanza era troppa per tenerla in piedi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io più che forum qui, parlo per esperienza diretta di chat/msn/icq...
... tutte storie carine con ragazze carine... ... quasi tutte storie a distanza che cmq sono durate poco tempo (4mesi max). Ergo il mio giudizio è a favore, ma con qualche riserva sull'effettiva possibilità di gestire i rapporti a distanza (anche perchè ho un'esigenza di contatto fisico che è molto radicata e mi impedisce di coltivare rapporti saltuari con esiti positivi). Cmq direi che su tutte le ragazze che ho conosciuto col 95% poi è nato qualcosa... ... questo perchè non incontro tutte... sono molto diffidente nonostante l'esperienza in materia chat. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Qui del forum no... ma solo perché essendo già fidanzato ho sempre rifiutato ogni proposta del tipo "ti vuoi mettere con me"....
Però il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite una rubrica di gay.it, quando ancora non era a pagamento e serviva anche e soprattutto a fare amicizia
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
ed ho la moto
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi uomini volete sempre troppe comodità. Imparate ad alzare il culo..su su [/bilancinA mode] Scusate ma una volta nella vita dovevo provare il brivido di dire simili cazzate
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Il fatto è pensare al forum per una storiella o per qualcosa di vero.........Internet avvicina persone lontante ma i problemi di un rapporto sono altri come il vedersi.......In molti casi è possibile (come per Nicky, Mi-RM ottimo collegamento di treno) e in altri no e a volte bisognerebbe fermarsi a riflettere........se poi ci si vuole divertire è un altro discorso.........
Ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Patonza, bit e amori vari
Quote:
vai a scrivere la tesi invece di aprire questi topic del cavolo!! meglio che io sorvoli sull'argomento cmq.! OT: il procio lo vuoi ancora?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io in chat ho conosciuto la persona che oggi è la mia ragazza.
fidanzati quasi ufficiosi e da 2 anni io siciliano lei abruzzese... ahhhh la mia amora MERIDIANA PERCHE MI HAI FATTO QUESTO!!
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Personalmente ho attualmente una storia con una ragazza di Vicenza che studia a Venezia.
La cosa che mi risulta piú strana di questa storia e´che quando vado o viene lei, viviamo una dimensione piuttosto anormale. Voglio dire, stai insieme a lei 24 su 24 per qualche giorno. Se fossi al mare o a sciare sarebbe un conto, se vivessimo insieme in una casa nostra e lavorassimo sarebbe un conto. Ma stiamo ancora con i genitori ed entrambi studiamo, quindi quando ci incontriamo possiamo fare qualche giterella, andare al cinema ecc... ma poi? Mi risulta un po´difficile in questo senso riempire la giornata... (non lasciatevi andare a facili illazioni Invece quando uno ha la tipa sotto casa fa quello che deve fare e poi ci esce la sera, ci fai la cena ed altro No?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Storielle più o meno importanti ma durate tutte pochissimo. Non parlerei di mesi veri e propri visto che a distanza va sempre bene. Semmai direi pochi giorni in cui ci siamo visti!
Anche adesso sto con una ragazza conosciuta su icq e ci vediamo circa 10 giorni al mese! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Re: Re: Patonza, bit e amori vari
Quote:
La sto scrivendo, la sto scrivendo.... P.S. Devo ricordarti che te ci hai messo 1 anno e mezzo
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io e Scop facciamo le solite cose: andiamo a mangiare fuori, usciamo con gli amici a bere ecc ecc. Quando io vado da lui abbiamo la fortuna di poter stare 24 ore su 24 vicini...quasi una convivenza seppur temporanea [solo il week-end]. Quindi a parte la nostalgia quando non ci possiam vedere, per il resto non trovo nulla di tanto differente rispetto alle coppie "normali". L'unica cosa quando sale lui è difficile avere un po' di privacy [
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho vinto io, ho vinto iooooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

.. si perke claudio non stava con me prima che me lo rubassi?!?!!?
Adoro i piani ben riusciti!