|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
non è che me ne prenderesti una pure a me?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
x godless
sperem.... attendo anche io risposta... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Riprendo questo vecchio post per sapere se e' possibile tagliare e prolungare i cavi che arrivano dalla scheda madre a quei pannelli frontali o dietro con le porte USB o MIDI
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Io l'ho fatto... Ho preso un pezzo di cavo usb e l'ho aggiunto in mezzo, va perfettamente anche in usb 2.
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Siccome non ho un cavo usb cosi lungo la mia domanda era se si poteva tagliare a meta e ggiungere fili che non prendevo da un cavo fatto gia per usb...penso che cmq non ci siano problemi allora....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
io sul case avevo 2 porte usb 2.0 ke x errore(p2500 collegato e ho mosso il case..risultato è saltato il pezzo bianco ke tiene fermi i pin oro...) si è rotto...
ora ho una mobo vekkia con le prese usb..vediamo se riesco a staccarle con lo stagnatore e a farmici un bel collegamento frontale... avreste degli skemi su come collegare i fili della massa ed altro sulle prese usb femmine? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
oggi mi sn messo di impegno..ho tolto lo slot da 3,5 e ci ho messo lo scotch carta...poi sopra con la matita ho segnato le misure della presa usb e con il taglierino e tanta pazienza ho tagliato tutto...adesso c'è un bel buchetto dove entra precisamente la presa...
piccolo problema...tagliando,3 volte sn uscito dalle righe e ho avuto dei tagli fuori dal loro posto...ora ho levigato tutto con la carta vetrata da 600 e nn si vede nulla..voi ke dite??dopo posto un paio di foto edit: avete quello skema ke kiedevo ieri??quello con le scritte dove collegare i cavi...e poi ho visto ke io ne ho 4..uno anke x la massa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.