|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() A Tc69 consiglio di tenersi stretto il lavoro dipendente più che può. Adesso hai 1300€/mese per 36 ore a settimana e se vorrai tenere lo stesso tenore di vita dovrai guadagnare minimo lordo al mese 4000 Euro. Con il lavoro dipendente si ha una vita e un lavoro, con il lavoro autonomo in questo campo si ha una vita che è un lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ma l'autore del post dov'è finito?
Ha preso paura?
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() CMQ pure io consiglio di restare a fare il lavoro dipendente, oggi come oggi specialmente con internet, la concorrenza e' spietata, figuriamoci nel settore informatico, consiglio di aprire una bella pizzeria, io invece stavo pensando di comprare l'edicola sotto casa mia, vende di brutto ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Oggi come oggi conviene lavorare "in proprio"
![]() ![]() ![]() a buoni intenditori.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
fai così
Ti dò un consiglio, sai che la CEE da soldi a babbo morto per progetti, specialmente in campo informatico?
Se presenti un piano di marketing buono puoi avere tutti i soldi che ti servono. A quali condizioni? Devi assumere due persone di cui una donna e il gioco è fatto. Se ti serve un referente per il piano marketing da far passare alla cee fammelo sapere, un mio caro amico si occupa proprio di questo. Ci stò pensando anche io a questo negozio, una volta ce ne avevo uno, o meglio era di un tizio che non poteva mai stare al negozio e mi ha chiamato dicendomi: "ciccio, gestiscimi il negozio!" Mi sono licenziato da dove lavoravo (dipendente di RDS) e sono andato li (un microlink point a via Germanico) l'ho gestito per 7 mesi, poi ho preso, tirato giù le serrande e baci a tutti. Debito di 150 milioni di cui ero allo scuro agli inizi e che se rimanevo ancora un pò mi avrebbero mandato i gorilla per rifarsi dei soldi. Conclusione? Riaprirei un negozio, lascerei di nuovo il posto fisso di ora, prenderei questi soldi della cee, i due impiegati sarebbero in realtà soci e tada... import dall'estero, realizzazione siti web, mobbing e tutto quello che mi piacerebbe fare. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: fai così
Quote:
![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
concordo ![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Re: fai così
Quote:
Che vuoi che siano! Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
hehe mobbing...
vabbè s'è capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.