Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 19:51   #21
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
L'uccellino ti ha portato il gioco? è già uscito in italia?
Si l'uccellino Devian o Immersion....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 20:03   #22
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
si l'uccellino è immers*

sto giocando la versione......diciamo......xbox

la grafica è pesante ma dopotutto nn si fa sentire su 9800xt

confermo probl all'AA

confermo 4cd

confermo l'italiano
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 23:54   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Un altro voto stratosferico per questo gioco su IGN: 9.5

http://pc.ign.com/articles/502/502329p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:30   #24
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
il gioco è out ufficialmente.... Me l'hanno appena spedito da play.com...
Ho provato la versione beta ed è multilingua,quindi chi fosse interessato a comparlo sul play può andare sul sicuro... (in quella che ho provato io c'erano tutte le lingue,quindi deduco che sia come con UT2004...)

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:31   #25
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supermario
si l'uccellino è immers*

sto giocando la versione......diciamo......xbox
Non aveva una GPU Nvidia l'X-Box?

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 08:19   #26
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
io da un seguito mi sarei aspettato di piu'! e poi come si fa ad aver ancora problemi con l' AA?! ma che fanno i programmatori,dormono? boh
Old 30-03-2004, 09:17   #27
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
è troppo programmato x xbox sto gioco.. ecco perke se ne fregano dell'AA

vabbè ke l'anno scorso avevo la ti4200 quindi niente filtri..xò adesso con la 9800 pro un po di AA& AF me lo sbatto volentieri

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 09:27   #28
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Parere sul single: una noia clamorosa!
Cristo, il primo almeno l'ho provato due giorni prima di cacciarlo nel bidone della spazzatura, ma questo è durato sul mio hd meno di due ore.
Cheppalleeeeee!! Ma come diavolo fate a divertirvi con una simile porcheria? Si fanno sempre e solo le solite cose.

Non ho mai capito se, con Splinter Cell, avessero tentato di fare un Metal Gear per Xbox.
Perchè, se quello era l'intento, è stato fallito clamorosamente.

Dio, che sceneggiatura pallosa ... ma il carisma di un Solid Snake e le sue avventure dove le mettiamo?

Non capisco come abbia avuto tutto questo successo.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 09:28   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Aggiungo: dei soldi per un gioco che NON SUPPORTA l'antialiasing non li scucio neppure sotto tortura.

Che imparino a ottimizzare le loro conversioni per pc, quei niubbi.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 09:55   #30
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
In effetti per me un gioco che non supporta l'AA, senza che ci sia scritto sulla confezione dovrebbe essere ritirato dal mercato perchè difettoso.

Io ho speso 380 euro all'epoca per la mia ati 9700, e se non funziona l'AA dopo che spendo un'altra barcata di soldi per un ca@@o di gioco, all'ora che vadano tutti a farsi friggere.

Non capisco tutta questa tolleranza nei confronti dei prodotti videoludici. E' un prodotto commerciale che non deve avere difetti, invece basta chiamarli bugs che subito diventano permessi.

Se ad esempio spendete 800 euro per 4 bellissimi cerchi in lega con la bullonatura compatibile con la vostra auto, e poi arrivati a casa scoprite che in realtà non riuscite a montarli perchè non combaciano, ve li tenete così o vi inca@@ate a morte?

Quando escono titoli con questi bug spero che la casa produttrice fallisca miseramente.

Anche da me sicuramente non prenderanno un centesimo per questo titolo.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 10:08   #31
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da prova
Cristo, il primo almeno l'ho provato due giorni prima di cacciarlo nel bidone della spazzatura, ma questo è durato sul mio hd meno di due ore.
Cheppalleeeeee!! Ma come diavolo fate a divertirvi con una simile porcheria? Si fanno sempre e solo le solite cose.

Non ho mai capito se, con Splinter Cell, avessero tentato di fare un Metal Gear per Xbox.

Dio, che sceneggiatura pallosa ... ma il carisma di un Solid Snake e le sue avventure dove le mettiamo?

Questione di gusti... Io ho giocato con molto piacere a Splinter cell, mentre Metal gear solid 2 l'ho abbandonato praticamente subito a causa della noia.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 11:18   #32
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Un altro voto stratosferico per questo gioco su IGN: 9.5

http://pc.ign.com/articles/502/502329p1.html
Non mi aspettavo un voto così alto...
A quanto pare il gioco è andato al di là di ogni più rosea aspettativa. Il che non può che soddisfarmi dal momento che ho parecchio apprezzato il primo capitolo, con buona pace dei rosiconi che si vedono in giro...
Old 30-03-2004, 12:02   #33
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da prova

Ennesima dimostrazione di soggettività...
Ho amato SC alla follia e odiato i vari Metal gear...
C' è chi ama un certo tipo di gameplay... e chi non lo ama.
Sembra impossibile che 10 milioni di persone si divertano a giocare a The sims, eppure... è così !
E comunque... a livello di puro gameplay... la differnza tra SC e MG non è così grossa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 30-03-2004, 12:04   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
In effetti per me un gioco che non supporta l'AA, senza che ci sia scritto sulla confezione dovrebbe essere ritirato dal mercato perchè difettoso.

Io ho speso 380 euro all'epoca per la mia ati 9700, e se non funziona l'AA dopo che spendo un'altra barcata di soldi per un ca@@o di gioco, all'ora che vadano tutti a farsi friggere.

Non capisco tutta questa tolleranza nei confronti dei prodotti videoludici. E' un prodotto commerciale che non deve avere difetti, invece basta chiamarli bugs che subito diventano permessi.

Se ad esempio spendete 800 euro per 4 bellissimi cerchi in lega con la bullonatura compatibile con la vostra auto, e poi arrivati a casa scoprite che in realtà non riuscite a montarli perchè non combaciano, ve li tenete così o vi inca@@ate a morte?

Quando escono titoli con questi bug spero che la casa produttrice fallisca miseramente.

Anche da me sicuramente non prenderanno un centesimo per questo titolo.

La mancanza di AA è seccante e meritevole di critica, tuttavia fare discorsi del genere solo per un aspetto che definire secondario è fargli un favore... è essere poco obiettivi.
Magari tutti i titoli in commercio non applicassero l' AA ma avessero la qualità di SC...
Old 30-03-2004, 12:15   #35
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ho giocato a SC, MGS e MGS2... sto giocando con i due demo di Pandora Tomorrow...

SC

Pro: graficamente bellissimo, fx audio e parlato ottimo

Contro: storia frammentaria... è più una serie di livelli diversi fra loro, concatenati.

MGS2

Pro: storia bellissima, sceneggiatura stile film d'azione/spionaggio e Snake è sempre Snake... carismatico a 1000!

Contro: grafica bella ma non eccezionale, conversione un pò frettolosa da PS2 (si vede che è nato per una console), mancato supporto per le Radeon iniziale (anche se migliorato con l'ultima patch 2.0... ma non totalmente)

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:33   #36
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ho giocato i vari mgs e sc e mi piacciono entrambi i titoli......sto pandora tomorrow è molto bello e la qualità delle texture è salita......poi giocando a 1280x1024 l'assenza dell'AA nn si fa sentire molto e il gioco è estremamente godibile.....carine anche le missioni
Old 30-03-2004, 19:27   #37
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
I VOTI ALTI SONO PER L'ONLINE.....

Pero' non mi sembra che nei forum sia affiorato ltutto questo entusiasmo per il gioco online.....mah...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 21:24   #38
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ma avete visto k nn c'è l'estrazione rapida dell'arma tramite il tasto sinistro del mouse!!!

o sono talmente cecato da nn averla vista!!

era 1 opzione comodissima!!xk l'hanno tolta???

le ambientazioni però sono molto varie.......si va da timor est a parigi a gerusalemme

il vecchio sam è molto stressato

ho notato pure una certa comicità demenziale tra lui e lambert tipo:

"sam xk lo hai ucciso?lo potevi lasciare vivo!!"
e lui:
"ok la prox volta nn lo uccido"
riassunto =====================>

e io

Ultima modifica di supermario : 30-03-2004 alle 21:34.
Old 30-03-2004, 22:35   #39
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
ma avete visto k nn c'è l'estrazione rapida dell'arma tramite il tasto sinistro del mouse!!!

o sono talmente cecato da nn averla vista!!

era 1 opzione comodissima!!xk l'hanno tolta???
Percorso:
C:\Splinter Cell Pandora Tomorrow\offline\system
file:
SplinterCell2User.ini

Cerca il Tag:
[Engine.PlayerInput]
bInvertMouse=False
bFireToDrawGun=False
MouseSensitivity=50

sostituire:
bFireToDrawGun=True

Spero che funzioni! (Non l'ho provato)
Old 30-03-2004, 23:00   #40
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Un altro voto bello grosso da Multiplayer.it: 8,5

http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=11043
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian